|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Regali San Valentino
Si avvicina la fatidica data commemoratrice degli innamorati,
![]() e come tutti gli anni non so mai cosa regalare. Quest'anno io opterei per un bel peluche.... ![]() mahhhh!?!?! Voi come siete messi???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Nessun regalo
Al massimo andiamo a mangiare fuori
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
scusate, rose o tulipani? E quante?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
come ogni anno in questa occasione il reglao lo costruisco io, con quello che ho in casa.
quest'anno ho fatto una simil-lampada UFO con le fibre ottiche, ma invece dell'ufo c'è la confezione del Baileys, il drink per cui lei impazzisce! ho dovuto rubare il mazzo di fibre ottiche ad un'altra lampada però
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
quest anno non ho questo problema.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
dai, postate e consigliatemi..
volevo regalarle un bel labrador, ma purtroppo nessuno di noi due lo può tenere
|
|
|
#8 |
|
|
Noi facciamo una bella cenetta nella sala privata del nostro ristorante preferito, dove presumibilmente quando sarà faremo il pranzo di nozze ... il piacere di stare da sola con lui per una sera intera a guardarci negli occhi, cosa che capita di rado perchè siamo sempre straimpegnati, è già un regalo preziosissimo!
Infatti sono emozionata! Gli altri regali non posso menzionarli perchè sennò poi li saprebbe in anticipo, e già mi sgama sempre .... Ultima modifica di Irenina : 08-02-2004 alle 15:46. |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
io credo preparerò una bella cenetta a casa!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
E' il miglior regalo che un ragazzo possa ricevere , ma alle ragazze magari un cell nuovo da 400€ fa sempre piacere....... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
niente regali... odio le feste commerciali..
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Anche la tua ragazza le odia ? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
l'anno scorso ho minacciato di morte il mio ragazzo se si fosse permesso di organizzare qualcosa solo perchè era san valentino
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Penso proprio che apprezzera'
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
no comunque io la penso così non mi piace fare regali programmati tipo natale pasqua ecc... l'unica festa che rispetto è il compleanno, ma questo non vuol dire che non faccio regali per esempio se cammino per la strada e vedo qualcosa che mi piace... lo compro e basta! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io voglio questo:
aspetta e spera Ila...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me non piacerebbe se me lo regalassero, preferisco comprarmelo io come soddisfazione personale quando prenderò la patente, cioè fra pochissimo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.