|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
consiglio monitor 24 pollici + domande varie:)
Salve a tutti, volevo porvi delle domande e un consiglio su l'acquisto di un monitor 24 pollici full hd, il budget e diciamo 250 euro + o -. Passiamo alle domande ho scartato l'opzione di monitor tv perchè ho notato che nella linea t della samsung su varie recensioni i giudizi non sono positivi, sia per il t240hd che per il t260hd dicono che ci sono degli abbassamenti di prestazioni e siccome io il monitor lo userei prevalentemente per giocare anche online non mi sembra l'opzione ideale, voi cosa ne pensate? e cmq se comprassi una versione normale, cmq potrei aggiungere il sintonizzatore in seguito, giusto?seconda domanda, ho trovato questo monitor Samsung LCD 24" 2433BW ad un prezzo abbordabile leggendo le recensioni non lo valutano male,anzi, tecnicamente cosa cambia da un t240?accetto qualsiasi vostro consiglio, anche marche sconosiute magari con link di offerte varie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non si può aprire un thread nuovo quando già c'è quello dedicato ai 24" ed altro al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...16932&page=362 Devi postare chiedendo in questo...probabilmente avrai anche più facilmente risposte. Cmq non sono ammessi doppioni. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.