|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Prima connessione ad Alice
Ciao a tutti,
sto avendo delle difficolta nel configurare la connessione Alice a casa di mia sorella. Ho richiesto l'attivazione della sola linea e ieri sera è arrivato l'sms che hanno provveduto ad attivare Alice 7 mega. Ho collegato il buon Netgear dg834g v5 (che ho anche io a casa mia) collegato con cavo di rete ho configurato ipv4 cosi: http://img525.imageshack.us/my.php?i...9213360sj7.jpg ho configurato il router mettendo aliceadsl sia come user che come password la spia adsl rimane verde fissa ma la spia internet rimane rossa... Il sistema operativo è Vista (ho disattivato temporaneamente il firewall). Ogni vota che apro internet explorer mi da "impossibile aprire la pagina". Qual'è il primo sito da aprire in caso riuscisse a connettersi per effettuare la registrazione della mail e ottenere cosi l'user e la password definitivi? Grazie sin da ora a chi mi aiuterà....
PC: Lian Li O11 Dynamic Razer Edition | EVGA G3 850w | Gigabyte aorus x570 ultra | CPU: Ryzen 7 3700x | 4x8GB Corsair Vengeance Pro RGB 3600MHZ | EVGA RTX 2070 SUPER | Samsung M2 970 evo plus 512Gb| Gigabyte Aorus FI27Q-P | Tastiera: Razer Blackwindow Elite | Mouse: Razer Mamba TE | |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie a tutti per le gentili risposte.
Sono riuscito a configurare il tutto e a connettermi. Ora però succede che appena il router si connette per i primi minuti la navigazione va perfettamente (da speed test risulta una 7 mega piena in down e 460 kbs in up) ma dopo un po' è come se si congestionasse il tutto, la connessione rimane comunque attiva ma non apre piu nessuna pagina internet. Non capisco cosa possa essere...
PC: Lian Li O11 Dynamic Razer Edition | EVGA G3 850w | Gigabyte aorus x570 ultra | CPU: Ryzen 7 3700x | 4x8GB Corsair Vengeance Pro RGB 3600MHZ | EVGA RTX 2070 SUPER | Samsung M2 970 evo plus 512Gb| Gigabyte Aorus FI27Q-P | Tastiera: Razer Blackwindow Elite | Mouse: Razer Mamba TE | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ti sei registrato?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si, registrato e cambiato lo user e la pwd nelle impostazioni del Netgear.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.