|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
[FFMpeg] - Come realizzare un video di 30 sec. o più, utilizzando una sola immagine?
Ciao a tutti!
La domanda parla da se. Sto cercando di realizzare un filmato con ffmpeg utilizzando una sola immagine....l'output dovrà essere FLV. Il risultato finale dovrà essere un fermo immagine di 30 secondi o più. Qualcuno mi sa dire quali siano i parametri da settare per ottenere tale risultato? Grazie anticipatamente! PS: spero di aver postato nella sezione giusta del forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Prova con image2mpeg, usa FFmpeg e altri programmi per creare dei video da delle immagini.
http://www.gromeck.de/?image2mpeg il link per download e istruzioni per installarlo si trovano a fondo pagina. Poi dimmi se funziona bene, che in futuro sarei interessato ad usarlo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao, grazie per la risposta. il mio problema è che purtroppo non posso usare altro software al di fuori di ffmpeg. devo utilizzarlo in PHP (php-ffmpeg è il nome della libreria) e la conversione dei file deve avvenire automaticamente in seguito all'upload tramite form di un file avi o jpeg/gif/png per le immagini.
per i video nessun problema....le immagini invece mi stanno facendo uscire pazzo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
se è così non so, altrimenti la via più semplice era kdenlive.
Carichi l'immagine sulla barra dei tempi, ne prendi un bordo col mouse e lo trascini fino alla durata che vuoi, salvi in flv ed è fatto ! più semplice di così.... Ma se devi usare ffmpeg in uno script ... non so |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il tutto esula dallo script PHP
l'esecuzione di ffmpeg è sempre quella: "ffmpeg -i input.avi output.flv" tanto per fare un esempio... la cosa che manca al momento sono i parametri....non preoccupatevi per il resto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.