Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2009, 19:39   #1
Amedeo51
Member

L'Avatar di Amedeo51

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pescara
ragazzi il mio hard disk esterno credo che si sia rotto(trema e quando carica fa rumori strani)ma che dite e proprio partito,non lo riconosce piu come hard disk pero riconosce che lo attacato con l'usb,non ce qualche modo per recuperare i file??

please rispondete
CPU: AMD FX 8350 @4,3 GHZ \DiSSIPATORE LIQ: Swiftech H220\RAM:16 GB Corsair XMS3 1600MHZ\SCHEDA VIDEO: HD 7950 Crossfire\SCHEDA MADRE:ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0\ALI:Corsair GS800 800w\HD:WDC-Green1000 GB SanDisk SSD 120 GB (7200rpm)\CASE:Zalman Z11

Ultima modifica di CRL : 25-01-2009 alle 01:57.
Amedeo51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 09:53   #2
nengistelle
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
VAi su gestione disco,e vedi se li te lo riconosce.Potrebbe essersi rotto il file system.
nengistelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 15:52   #3
ghepa
Senior Member

L'Avatar di ghepa

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Augusta Taurinorum
Prova a togliere l'hard disk dal box e collegarlo direttamente sulla mobo (se è recente immagino sia un Sata) e vedi cosa succede.
Per recuperare i dati prova ad usare programmi tipo Get Data Back.
Ciao
Old 25-01-2009, 16:25   #4
yaris
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
da ieri anche il mio hd esterno usb della lacie da 250gb non viene più riconosciuto dal pc (ho provato anche con il portatile ma nisba).

quando lo accendo, si illumina la lucina dell'alimentazione, ma se ci metto sopra la mano non lo sento "lavorare".

cosa posso fare ?

grz
yaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 00:04   #5
Amedeo51
Member

L'Avatar di Amedeo51

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pescara
e prorpio rotto il mio perche fa rumori troppo strani e po non riesce prorio a vedere che ce un har dsik per riesce a vedre che e attacata con usb...................ho gia provato con la scheda madre ,l' hard e idle cmq non lo riesce a vedere e come se non ci fosse niente
CPU: AMD FX 8350 @4,3 GHZ \DiSSIPATORE LIQ: Swiftech H220\RAM:16 GB Corsair XMS3 1600MHZ\SCHEDA VIDEO: HD 7950 Crossfire\SCHEDA MADRE:ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0\ALI:Corsair GS800 800w\HD:WDC-Green1000 GB SanDisk SSD 120 GB (7200rpm)\CASE:Zalman Z11
Amedeo51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 10:35   #6
yaris
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yaris Guarda i messaggi
da ieri anche il mio hd esterno usb della lacie da 250gb non viene più riconosciuto dal pc (ho provato anche con il portatile ma nisba).

quando lo accendo, si illumina la lucina dell'alimentazione, ma se ci metto sopra la mano non lo sento "lavorare".

cosa posso fare ?

grz

devo provare a smontarlo ?
se, si cosa devo controllare ?
Old 03-02-2009, 19:55   #7
yaris
Senior Member

l'ho smontato, l'ho connesso ad un'altro alimentatore sempre di un lacie uguale che ho smontato, sembra che lavori un poco di più, il sistema vede il disco (anche se prima usciva Lacie, ora esce solo una lettera tipo H) ma quando lo clicco mi dice periferica non pronta e non vado oltre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si può fare qualcosa ?

grz
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian