|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Multifunzione con fax "a video"
salve a tutti,
esiste una multifunzione (stampante+scanner+fax) che mi permetta di scaricare i fax in arrivo direttamente su pc, senza cioè doverli stampare? grazie x eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
E' una funzione abbastanza comune, per es. l'utility pc fax delle brother permette di spedire e ricevere fax dal pc tramite la stampante.
Dalle istruzioni... Ricezione PC-FAX Brother: -------------------------------------------------------------------------------- Nota: Prima di utilizzare il programma di ricezione fax da PC, è necessario effettuare la configurazione dell'apparecchio MFC. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla Guida dell'utente consegnata con il prodotto. Per avviare l'applicazione PC-FAX in ricezione, selezionare il menu Start, la cartella relativa al modello MFC, la cartella PC-FAX in Ricezione e Ricevi. L’icona Ricezione PC-FAX Brother apparirà nella barra delle applicazioni Windows® indicando che Brother Ricezione PC-FAX è attivo. Quando un fax viene ricevuto dall’apparecchio viene automaticamente trasferito al PC. L’icona Ricezione PC-FAX apparirà immediatamente quando viene ricevuto un fax, questo viene automaticamente memorizzato nella cartella Fax Ricevuti in PaperPort®. I fax ricevuti possono essere visualizzati scegliendo uno dei due metodi elencati sotto: a) Fare doppio clic sull’icona Ricezione PC-FAX nella barra delle applicazioni Windows. b) Fare clic con il tasto destro del mouse sull’icona Ricezione PC-FAX nella barra delle applicazioni Windows® e selezionare Visualizza i Fax dal menu.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok grazie!
quindi mi confermi che posso o cancellarli direttamente (dopo averli visti a video) o salvarli nel pc e basta, senza stamparli? chiedo questo xchè ricevo parecchio spam via fax e il consumo di carta sta diventando notevole, praticamente stampo più roba che non mi serve rispetto ai fax "veri". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Pag 56 Se si attiva la ricezione pc fax l'apparecchio memorizzerà i fax ricevuti e li trasmetterà al PC automaticamente. In questo modo è possibile usare il PC per visualizzare e memorizzare i fax. ... Quando si avvia il PC e il software di Ricezione PC Fax è in esecuzione l'apparecchio trasferisce automaticamente i fax al PC. ... Selezionando 'Stampa backup: SI' l'apparecchio stampa anche il fax. Non so dirti se questa fuzione è identica per tutti i modelli multifunzione brother con fax (MFC) ma credo di si comunque se ti interessa un certo modello si può controllare nel manuale pdf scaricabile dal sito brother così vediamo...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 26-11-2009 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ciao, ho letto l'MP.. ma no non ho niente in mente.
spiace.. cmq ottimo, se ci sono novità potrebbe ancora interessarmi.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppettino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.