|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
AIUTO...non si aprono più le partizioni C: e D:
Ciao a tutti....ho un grave problema....
le mie partizioni C e D non si aprono... mi esce la finestra apri con... altrimenti se faccio esplora si apre normalmente ma nn è una cosa normale... anzi qnd apro C: mi dice: Impossibile trovare il file "RECYCLER\S-5-9-46-100011591-100013433-100017964-7824.com". Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare. Per cercare un file fare clic sul pulsante Starrt, quindi scegliere Trova. non mi è mai successa un cosa del genere...credo di essere infetto da qualke virus... vi ho fatto anke un log con HijackThis: Quote:
Spero mi possiate aiutare...grazie... Ultima modifica di Chill-Out : 01-02-2009 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao! Segui passo passo la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Wikisend, clicca qui per raggiungere Wikisend, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! ***
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
uffaaaaaa
niente da fare...
nn ci riesco... ho fatto un milione di cose ma niente... sempre la stessa storia... inoltre nn mi scarica gli aggiornamenti di antivir ( avira ) e di a-squared |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
comincia a caricare il log di malwarebytes
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Allora non sono impazzito!!
Ciao Kerlux,
pensavo di essere impazzito e avere allucinazioni, ma il tuo post mi ha (quasi) rincuorato. Anche a me capita la stessa cosa ovvero, se clicco su una qualsiasi partizione di un qualsiasi disco (ho 4 HD) mi appare una finestra che mi chiede con quale programma voglio aprire il file!! Sto seguendo le istruzioni riportate su questo sito ma, per il momento, non è cambiato nulla. Il problema sembra che si rifletta anche in fase di installazione di nuovo software, infatti il sistema sembra non riuscire a "aprire" certe directory dove installare i file. Se qualcuno ha suggerimenti efficaci (si spera) è sicuramente il benvenuto. Da quello che ho appurato sinora sembra che il disastro sia generato da un virus trasmesso da portable media (chiavette usb e simili). A nulla è valso Norton (installato, aggiornato e sempre attivo), Secure F, Kaspersky, Spy-Boot Search & Desytroy. Continuerò questa sera e vi farò sapere se trovo un modo di liberarmi da questo incubo! Suggestions are warmly welcome! Marbo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.