|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Torino
|
Montaggio Ati 4870 su alimentatore LC Ozeanos 650W
Ciao a tutti,ho recentemente acquistato un nuovo sistema,con incluso l'alimentatore di cui sopra...sono intenzionato a installare una 4870 da 1 gb e pare che per potenza e voltaggi ci siamo...il mio dubbio è che guardando le foto dell'ali,gli ingressi pci-e son su 2 ingressi da 8 pin,mentre la scheda video ne presenta 2 da 6...come posso dunque installare la scheda?devo ricorrere ad un adattore immagino...pare che nel bundle sapphire non ci sia,se qualcuno possiede l'ozeanos mi può dire se è presente nel bundle?o meglio,se qualcuno possiede questa accoppiata di ali e scheda,mi può dire come l'ha collegata?
Grazie a tutti! EDIT Dovrei aver capito:nella dotazione dell'ali i cavi sono a 6+2 pin,con la possibilità di staccare 2 pin x alimentare schede a 6 pin,giusto? Ultima modifica di aliseo85 : 01-02-2009 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io l ho comprato ieri,
ha i 2 6pin e c è un latro spinotto vicino ke inserendolo lo fa diventare a 8 pin capito? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie rolandd,ho letto il tuo post,purtroppo nn son in condizioni di aiutarti ma ho letto da qualche parte che questa accoppiata ali + scheda funge bene,perciò il tuo problema dev'esser senz'altro la scheda...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma è nuova,,,kissa se domani me la cambia,,,
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
può sempre capitare qualche pezzo affetto da mortalità infantile...se l'ali ti tiene la 8800,sicuramente è un problema della scheda...almeno spero,perchè lunedì la dovrei comprare anch'io...speriamo bene...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non so ke fare, se ammettiamo il caso me la cambia e poi cmq nn va?
puo essere la scheda madre? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.