|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[LT] TOSHIBA PORTEGE M100 12.1 TFT
VENDO UN FANTASTICO PORTATILE TOSHIBA PORTEGE M100. E' PERFETTO, NESSUN GRAFFIO, FUNZIONA PERFETTAMENTE COME IL PRIMO GIORNO.
PREZZO 180€+SS LE CARATTERISTICHE SONO: Intel Centrino 1,4 ghz RAM 512 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR SDRAM - 266 MHz - PC2100 Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a wifi, bluetooth, irda Disco rigido: 40 GB Memorizzazione ottica: DVD-ROM - modulo plug-in rimovibile Schermo 12.1" TFT 1024 x 768 ( XGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori) Controller grafico: Intel Extreme Graphics 2 Uscita audio: Scheda audio Fax / modem - 56 Kbps LE FOTO POTETE SCARICARLE DA http://www.savefile.com/files/1981071 SONO AD ALTA DEFINIZIONE QUINDI PESANO CIRCA 11 MB PREFERISCO LA VENDITA A MANO A LATINA MA SPEDISCO TRANQUILLAMENTE.(PER IL PAGAMENTO PAYPAL O POSTEPAY) NON HO PIU' NE SCATOLA NE IMBALLO ORIGINALE NE LO SCONTRINO. VI VERRA' SPEDITO SOLO IL COMPUTER E IL CARICABATTERIE. PER DOMANDE CONTATTATEMI. REGOLE VENDITA CODA MAX 48 ORE PREFERENZA SCAMBIO A MANO IN VENDITA ANCHE ALTROVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
edit foto viste, ottimo stato ma ho controllato le specifiche e non va bene per quello che devo fare io, lascio
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 26-01-2009 alle 08:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
interessato se moooolto trattabile http://www.hwupgrade.it/forum/images...on_mrgreen.gif
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
computer disponibile coda libera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se arrivi a 160 spedito molto interessato e pronto a concludere..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
coda, tenetemi informato..
![]() |
#7 |
Member
|
regshout se sei interessato concludiamo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la mia offerta non ti interessa?fammi sapere ciao
![]() |
#9 |
Member
|
se regshout compra a 180 non sono interessato altrimenti ne possiamo parlare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
OK TENETEMI AGGIORNATO
GRAZIE
![]() |
#11 |
Member
|
in trattativa avanzata con gighen78
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
in attesa del pagamento da parte di gighen78
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi devo levare dalla coda:il problema è della batteria..io cerco un mini notebook con durata minima di 2 orette.Ringrazio l'ottimo venditore persona seria e precisa e uppo il suo portatile che dalle foto è in condizioni perfette
![]() |
#14 |
Member
|
dopo aver voluto tutti i miei dati compreso codice fiscale e tutto il resto si ritira dalla coda con una scusa ridicola!! complimenti per la serietà. Chiedo a qualche moderatore di prendere provvedimenti! non ci si comporta così!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non è assolutamente una scusa!la batteria per me è fondamentale vito che lo usero per lavoro e quasi mai attaccato alla presa di corrente.Davo per scontato che 2 ore di batteria le avesse.Ho gia cancellato i suoi dati e anche dato i miei per qui pro quo!ho sbagliato io lo ammetto ma i tuoi dati come detto li ho cancellati subito!
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda
hai licenza di xp originale? come spediresti? durata media della batteria? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
perchè la batteria quanto tiene???
E pensare che a tutti gli effetti sono il primo in coda, il venditore prendeva trattative avanzate con altri utenti... Che SERIETA' il VENDITORE!!!!!! MI RITIRO DALLA CODA!!!!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
edit.
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 27-01-2009 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
BloodFlowers: ha il tagliando di xp sotto la scocca ma non ho più il cd perchè quando l'ho comprato non me li hanno mandati. La durata media della batteria non la conosco perchè lo utilizzo sempre collegato alla corrente. L'ultima volta che l'ho utilizzato solo con la batteria un'oretta è durata, ma non la utilizzo più da oltre 4 mesi e quindi non so più quanto dura.Spedisco con pacco celere 3
per regshout: mi spiace ma prima di te aveva fatto l'offerta gighen78 e poi mi aveva fatto credere fortemente che avrebbe comprato ieri sera e dato che io vorrei monetizzare quanto prima avevo accettato la sua offerta. Per farmi perdonare se vuoi ti offro il portatile a 160€ spedico con pacco celere 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Coda a 160 spedito in j+3; avrei bisogno di sapere se tutto è ok in particolar modo wifi, bluetooth, dvd, hd ecc e se ti è possibile verificare la durata della batteria, conclusione immediata, ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.