|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Colloquio in BIP: Help!
salve a tutti, come da titolo ho aperto il thread sulla BIP, visto che c'era quello della KPMG e della ACENTURE, mi sembrava giusto metter anche questo.
![]() vabè, inutile dire che avrei bisogno di una mano... ![]() sono stato contattato e domani devo fare il colloquio da loro a roma, solo che non conosco un bip della BIP, ...ho provato a reperire informazioni in giro su cosa verte il colloquio, ma ho cavato fuori ben poco. sono un ing. gestionale neolaureato, premetto ....so che cercano gestionali o giù di lì, e mi hanno detto che il colloquio si basa ìì: 1) colloquio di gruppo circa 45 minuti su di un caso aziendale 2) successivamente colloqui individuali potreste dirmi su cosa vertono sti colloqui? cioè che ne so, fanno fare test d'inglese o no? , alcuni mi hanno detto che si tratta nel colloquio "individuale" di cose tecniche (non tanto tecniche , più che altro logica o giù di li) tipo il giochino dell'areoplano o un'analisi dei costi?!?!? ![]() se cortesemente qualcuno di voi ha avuto esperienza, o è venuto a conoscenza di cosa si tratta, mi darebbe un help?? ![]() grazie fratelli.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
BIP???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
BIP sta per business integration partners
qualcuno mi può dare una mano? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io so poco delle assunzioni.
Per quel poco che posso aiutarti, l'AD delegato di BIP, Carlo Capè, è venuto a farci una lezione in università e ci ha fatto svolgere un caso aziendale simile a quelli che poi fanno nei colloqui. Nel caso si trattava di pensare a una soluzione per gestire in modo ottimale i tecnici del gas che ogni giorno devono controllare i contatori. Si trattava di dividere il territorio in zone e cose di quel tipo. In bocca al lupo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo noto che pochi hanno sentito parlare di questa società, forse anche perchè è relativamente giovane.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() essendo stato falciato dalla scure di accenture mi sto orientando per vedere qualcos'altro ![]() purtroppo non so assolutamente nulla, ragion per cui non ho nulla da prepararmi. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
wa, incredible....nessuno di voi ha mai fatto un colloquio alla BIP??
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
riesumo questo thread per chiedere se c'è qualcuno che lavora in BIP o ha avuto esperienze con loro e avrebbe qualche info da dare...grazie
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Se vuoi chiedere qualcosa...chiedimelo in privato...credo che potrei esserti di aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.