|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Roma Vendo/Scambio] - PC Completo 3.0Ghz+2GBRAM+8500GT + TV/Monitor SAMSUNG 15LCD
Ciao a tutti,
dovrei comparmi un pc nuovo, ma magari a qualcuno di voi avanza qualcosa di meglio del mio e vi serve un muletto! Quindi volevo proporre scambio con mio conguaglio di un pc completo: CASE Nero (USB Frontali audio frontale) 450w, molto carino Athlon 64 3.0 Ghz 2GB DDR 400 in dual channel (2x1) MoBo ASROCK 939 DUALvsta (SATA1/2) Mast. DVD Pioneer 111 Scheda Video 8500GT 256 MB con dissipatore passivo, il pc non fa rumore praticamente per nulla HD 250GB IDE + Monitor TV LCD 15'' SAMSUNG LW15 M25 il monitor ha altoparlanti stereo incorporati e tutti gli ingressi del mondo (svideo, scart, rgb, ...) Cercavo, come dicevo, un PC sicuramente migliore di questo, anche se nn di ultimissima generazione da scambiare con mio conguaglio, prezzo compreso di monitor tv 280e trattabili, precedenza allo scambio vendo anche su altri forum Grazie a tutti! Ciao! Ultima modifica di roma2night : 02-02-2009 alle 13:43. Motivo: Agg.to Prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prego i moderatori di chiudere questo post, ne apro un altro (non riesco a modificare l'intestazione - appare solo scambio - )
Grazie per la collaborazione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.