|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
emule non si connette
ciao a tutti.. ennesimo problema di emule.. so che c sono mille 3d aperti ma non ho ancor ain mano la soluzione..
in pratica ho installato emule 0.49b, ma il fatto è che il test delle porte fallisce sempre. Ho provato ad usare anche le 4662 e 4672 ,piuttosto di quelle di default ma niente.. avevo zone alarm, ma l'ho tolto e ho messo peerguardian, con p2p abilitato, il firewall di xp nn c'è, e ho la sp3. Inoltre se scrivo ipconfig mi esce: Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600] (C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp. C:\Documents and Settings\Daniele>ipconfig Configurazione IP di Windows Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN) 2: Suffisso DNS specifico per connessione: Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.2 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Scheda PPP Alice: Suffisso DNS specifico per connessione: Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 79.40.89.230 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.255 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 79.40.89.230 e se provo a scrivere uno dei 2 indirizzi IP in firefox, non trova la pagina. Ho un collegamento Alice 7 Mega, con modem D-Link ADSL 302T. In emule se clicco sui server, o mi dice che sono pieni, oppure mi dice "tentativo di connesisone fallito". Ho provato a togliere peerguardian, a mettere la versione 0.49a di emule ma niente. Non is collega nemmeno alla rete Kad.. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.