|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
? Backup dati ?
Ho un hard disk interno che uso esclusivamente per l'archiviazione dei dati e vorrei un software che mi permettesse di fare una copia 1:1 di questo disco sul mio hard disk esterno.
Ovviamente questa copia deve essere "intelligente" nel senso che deve essere un backup incrementale (se non sbaglio si chiama così) in modo da non dover copiare ogni volta tutti i file ma solo quelli nuovi o quelli modificati ed eliminare quelli che non sono più presenti nel disco interno. Vorrei inoltre che i file fossero archiviati così come sono nel disco interno e non magari in un solo file ripristinabile poi con il software stesso. Che programma potete consigliarmi? Grazie Ultima modifica di Bruzzo84 : 19-01-2009 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ce ne sono molti.
I miei preferiti sono SyncBack e Cobian. Il secondo è un po' più pesante ma sono validi e gratuti entrambi. Io uso SyncBack da tanti anni e mi trovo bene. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me l'importante è che sia abbastanza semplice da usare e che, come ho scritto prima, possa fare una semplice copia 1:1 di un hard disk senza compressioni o criptaggi vari e poi se è free...... meglio!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
quoto syncback
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Secondo me sia SyncBack che Cobian sono facili.
Da un pezzo non uso più Cobain ma mi pare fosse anche localizzabile in italiano. Per quanto riguarda SyncBack ne sono certo visto che lo uso quotidianamente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine ho provato SynkBack e devo dire che è molto semplice e sembra funzionare bene, ottima segnalazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.