|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Conferma compatibilità...need info...
Ciao a tutti!
Ho necessità estrema di acquistare un disco esterno capiente e veloce... Io possiedo una As-Rock 4CoreDual-SATA2 che ha queste caratteristiche: Supports FSB1066/800/533MHz processors and H-T Technology Supports Dual Channel DDRII667 (DDRII x 2 DIMM slots) and DDR400 (DDR x 2 DIMM slots) Untied Overclocking : During Overclocking, FSB enjoys better margin due to fixed AGP/PCIE/ PCI Buses 1 x PCI Express Graphics slot (@ x4 mode) 1 x AGP 8X slot Hybrid Booster - Safe Overclocking Technology 2 x SATAII 3.0 Gb/s connectors, support RAID (RAID 0, RAID 1, and JBOD) and Hot Plug functions HDMI_SPDIF header, providing SPDIF audio output to HDMI VGA card, allows the system to connect HDMI Digital TV/projector/LCD devices. 7.1 CH Windows® Vista™ Premium Level HD Audio (ALC888 Audio Codec), 10/100 Ethernet LAN Windows® Vista™ Premium 2007 Logo Ready HD 8CH I/O: 4 ready-to-use USB2.0 ports, HD 7.1 channel audio jacks Vorrei acquistare questo WD esterno qui: WD MY BOOK2 HOME EDITION - USB/FIREWIRE/eSATA - 1 THERABYTE Volevo sapere come poterlo collegare, tramite uno spinotto per il sata credo, ma non so se può funzionare e dove in caso trovare il suddetto cavo... Spero si sia capito, che sto scrivendo con un mal di testa formato famiglia ![]() In più, come ultima cosa... cosa ne pensate dei WD passport? Sono validi come esterni portatili o c'è di meglio?? WD passport
MAY THE FORCE BE WITH YOU Ultima modifica di Cinobio : 27-01-2009 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Capperi, ho fatto il doppio post...ieri sera non me ne sono affatto accorto...
![]() Mod, chiudete pure l'altro... Intanto io spero che qui invece qualcuno mi dia qualche rispostina... ![]() Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ehm...già che ci sono mi spiegate come funziona il sistema della sincronizzazione presente nel WD passport elite??
Credo che vada installato un software su l'hd portatile e lo stesso sui fissi che si usano...l'unica cosa che vi chiedo è: Si può impostare che faccia la sincronia solo in una determinata cartella e lasciare completamente ad "utilizzo libero" il resto dell'hd portatile? Oppure no? Grazie ancora... sperando che qualcuno risponda... ![]() ![]() ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() nessuno? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.