|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E6600@3500Mhz v.core 1.55 aiutino....
Salve a tutti, ho questo processore preso da poco da un conoscente, l'ha preso da un noto rivenditore (non so se si possono fare i nomi), della mia zona....è testato da loro per arrivare a 3500Mhz con v.core 1.55, io l'ho montato sulla mia motherboard una Asus P5B Deluxe....
vorrei sapere cosa devo settare da bios per farlo arrivare a quella frequenza, ho come dissipatore uno scythe ninja, la temperatura del processore sta a 32°....è un bel pò che non overclocco nulla, sono rimasto al mio ultimo overclock, un XP 2600+M...parecchi anni fa.... potete dare una mano ad un vecchietto?grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
|
Quote:
imposta le ram ad 1:1 ovvero 778mhz e timings rilassati(5-5-5-18). Che ram hai? il resto dei voltaggi lasciali come sono (vdimm, voltaggio NB) scaricati orthos o S&M per testare la stabilita' io provo prima con S&M solo cpu durata del test 20min poi faccio una sezione di orthos di una dieci di ore. importante monitorare le temperature, non devono superare i 65°, utilizza intel TAT rileva le temperature dei core.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
grazie mille!ho delle team group...non so che modello però....3 banchi da 1Gb e uno da 2Gb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.