|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Domodossola (VB)
|
Solita dannata HD 2600 XT per AGP...
Ciao a tutti...
scrivo perchè non ne posso più, e spero in qualche delucidazione. Posto la configurazione del mio pc: Sch. madre: QDI P4I848P Processore Pentium 4 3 GigaHz 2 giga di RAM DDR Sch video: HD 2600 XT - AGP Ogni tanto il pc si riavviava da solo e mi apparivano errori di ogni tipo... l' ho portato dal tecnico che ha fatto test di ogni tipo ma non riscontrava nessun problema. Allora ho formattato e rimesso tutti i drivers. Adesso dopo un po' che gioco a PES2009 (qualità media...) inizia a scattare e dopo qualche istante o esce dal programma e il pc si riavvia, o si riavvia direttamente...!!! Questo problema persiste sia con i drivers video forniti con la scheda video in quesione, sia installando gli omega drivers (leggendo dalle varie discussioni aperte sul tema sono i più adeguati). Cosa posso fare....?? ![]() Dove trovo dei drivers adeguati ??? Ultima modifica di Gabrillo : 25-01-2009 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi vi prego... qualcuno mi dica qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
:-( per piacere.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma per caso hai installato ati tray tools?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a naso direi che è un prob di surriscaldamento
prova a vedere se la gpu o la cpu si alzano di molto come temperatura facendo cose che stressano molto la cpu x la gpu vedi con ati tool, x la cpu non saprei cmq sul forum ne trovi disicuro dei programmi
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Kingstone Pc3200 2x1GB Scheda Video: Triplex Radeon 9600PRO Hard Disk1: Maxtor 120GB Sata 150 Hard Disk2: Maxtor 200GB Sata 150 Alimentatore1: SuperFlower 450Watt (quasi morto) Alimentatore2: Thermaltake TR2-430Watt (defunto)Alimentatore3: Corsair VX 550Watt (morto)Alimentatore4: Xion 400Watt (scopiettante) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.