|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Confusione tra Lumen, Lux, acquisto già eseguito.
Ciao a tutti
Ho acquistato tre di queste lampade a 78 led, perchè intendevo illuminare il bagno(dalla specchiera) in maniera decente... ho fatto varie ricerche prima per capire quanta luce facessero e mi ero convinto che fossero mooooolto luminose... appena le ho montate mi sono accorto che invece così non è...fortunatamente svolgono la loro funzione(riesco a guardarmi allo specchio) e son semi-soddisfatto dell'acquisto.. la cosa strana è però che le lampade ricevute sono queste poichè le unità di misura di riferimento in un sito e nell'altro sono differenti, non riesco a capire se mi abbiamo rifilato un mezzo pacco o un pacco intero ![]() qualcuno sa darmi una mano...? oltre agli indici di luminosità ci sono altre caratteristiche differenti tra l'uno e l'atro sito.. tenete presente che il secondo link è quello del produttore quindi quei dati dovrebbero essere i più affidabili. help me please, voglio capire se devo sentire bruciore al c*l* o no ![]() ho soprattutto bisogno di capire come orientarmi con questi coefficenti per acquisti futuri.chi s'intende di "illuminotecnica" ? mille grazie ciao Haden80 Ultima modifica di Haden80 : 11-02-2009 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
up sulla fiducia..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.