|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Anomalia chiamata entrante
Ciao a tutti,da un paio di giorni a questa parte mi si presenta quando ricevo le chiamate questa curiosa(almeno per quanto ne sappia io) anomalia: a volte per rispondere si presenta graficamente il classico slide mentre altre volte si presentano due tasti uno rosso per rifiutare ed uno verde per rispondere
![]() qualcuno sà se c'è una spiegazione logica?c'è qualche impostazione o applicazione che influisce su quest'aspetto? grazie a tutti ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
un malfunzionamento di sicuro non è,perchè lo faceva anche il mio a random..
di piu' non so ![]()
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anomalia????
Ma e' normale.... quando lo schermo e' in standby ovvero spento ed arriva una chiamata, si accende ed appare lo side... quando gia' lo schermo e' acceso ed arriva una chiamata appaiono i due pulsanti! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Vabè ho scritto anomalia perchè non sapevo come chiamarla
![]() Comunque ecco a cosa è dovuto,immaginavo ci fosse una spiegazione logica...grazie della spiegazione ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Con piacere...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.