|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Anomalia chiamata entrante
Ciao a tutti,da un paio di giorni a questa parte mi si presenta quando ricevo le chiamate questa curiosa(almeno per quanto ne sappia io) anomalia: a volte per rispondere si presenta graficamente il classico slide mentre altre volte si presentano due tasti uno rosso per rifiutare ed uno verde per rispondere
qualcuno sà se c'è una spiegazione logica?c'è qualche impostazione o applicazione che influisce su quest'aspetto? grazie a tutti
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
un malfunzionamento di sicuro non è,perchè lo faceva anche il mio a random..
di piu' non so
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anomalia????
Ma e' normale.... quando lo schermo e' in standby ovvero spento ed arriva una chiamata, si accende ed appare lo side... quando gia' lo schermo e' acceso ed arriva una chiamata appaiono i due pulsanti! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Vabè ho scritto anomalia perchè non sapevo come chiamarla
Comunque ecco a cosa è dovuto,immaginavo ci fosse una spiegazione logica...grazie della spiegazione
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Con piacere...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.