|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ditemi tutto sulla ps3!
ho un po' di domande da farvi sulla nuova console sony:
1- retrocompatibilità: la ps3 è retrocompatibile? mi interessano soprattutto i giochi ps2. so che le prime versioni erano vendute con dentro EE e GS hardware, e che alcune versioni in europa sono state vendute con emulatore software. adesso la situazione com'è? ci sono speranze CONCRETE del rilascio di un emulatore da parte di sony? 2- killer application: ci sono almeno cinque titoli non multipiattaforma che valgono la pena di essere giocati? guardo soprattutto a killzone 2 e wipeout HD ma sono sicuro che ce ne siano altri. quali? 3- versione slim e riduzione dei prezzi: è prevista? la ps3 è troppo grande per i miei gusti e al momento costa ancora troppo. tagli di prezzi? se si, quando? 4- PSN: esiste super puzzle fighter hd remix? è uscito? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
1)No
2)Little big Planet,Uncharted,Ratchet &Clank,Gt5 prologue(anche se e' un work in progress),e poi sicuramente qualche altro che non ricordo. 3)Non si sente dire nulla al riguardo..ma in ogni caso si saprebbe poco prima. 4)Non so |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Motorstorm Pacific Rift Little Big Planet Uncharted Siren Blood Curse (solo se ti piace l'atmosfera, la tensione, lo stile di Silent Hill) Metal Gear 4 Ratchet & Clank Tools Of Destruction Poi ci sarebbero Resistance che imho è carino ma niente di più, Wipeout HD è praticamente il vecchio Wipeout in HD con musiche differenti e qualche altra variante che lo rende più "commerciale" rispetto al primo. Resistance 2 e GT5 Prologue che però non conosco e Heavenly Sword che personalmente mi ha deluso tantissimo. ![]() Per il futuro potrebbero essere altrettanto validi : InFamous Uncharted 2 Killzone 2 Heavy Rain (scarica il trailer nuovo, ti da un idea di che tipi di gioco sia) RagDoll God Of War III
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
2) Hai voglia. Resistance 2, LBP, Motorstorm 2, MGS4, Uncharted... 3) La Slim mi sa che ci vorrà ancora un bel po'... ammesso che esca davvero. Per la riduzioe dei prezzi, si dice dopo l'estate, ma non sono sicuro che le vendite riusciranno a resistere così a lungo. 4) Sì, è uscito parecchio tempo fa.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Quote:
![]() ![]() adesso mi devo scaricare street fighters 2 che dicono sia molto bello. il prezzo penso scenda verso marzo-aprile. questo è un anno buono per prendere la ps3,avrà molte esclusive ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
...come da titolo...
tutto sulla ps3.. |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' il thread ufficiale per queste domande.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.