|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Controllo remoto server con vnc 4
Ciao a tutti.....Auguri prima di tutto ...
Volevo kiedervi un 'aiuto nel configurarare il server vnc 4 su di un pc ke uso come router il quale e connesso in una rete lan. Il pc server mi funge anke da router in quando dotato di scheda wifi.. Praticamente voglio controllare il pc server da un portatile o un pcc ...non in rete .. ![]() Ho installato il vnc (service mode),questo mi dovrebbe partire in automatico con windows in modo da poter gestire il pc server da remoto col mio portatile sul quale ho installato la parte cliente del programma vnc .. ![]() Sono umpo' frastornato... ![]() Ci sono altri programmi meno complicati per poter solo controllare il pc server??Il mio sistema operativo è xp hom edition su entrambi..grazie. Mauro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Dopo aver installato il vnc server e aver avviato il servizio devi fare clic destro sull'icona del systray per entrare nelle opzioni ed impostare la password. Se non lo fai non fa entrare i client.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie.....si questo è stato fatto...ma nn si riesce a connettere...ma una domanda....visto ke utilizzo il vnc server sul pc ruter cioè quello ke mi da la connessione ad hoc il procedimento di aprire le porte sul ruter della lan nn deve essere fatto giusto!!perkè io nn voglio controllare un pc messo in rete lan...ma solo quello ke mi fornisce la connessione ad hoc.
Spero di essermi spiegato bene.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Magari hai un firewall su quel pc che blocca la connessione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Tutto bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.