Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2009, 21:39   #1
vial
Senior Member

L'Avatar di vial

Iscritto dal: Dec 2008
Voglio il massimo dai giochi e dal pc stesso: xp o vista x32/x64?

Ciao ragazzi, in questo momento uso windows xp ice, però vorrei ottenere il massimo dal mio pc a livello di prestazioni e compatibilità con i giochi e con il pc stesso..

Dite di mantenere xp o passare a vista x32 o x64 bit? Grazie
vial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 21:42   #2
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da vial Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, in questo momento uso windows xp ice, però vorrei ottenere il massimo dal mio pc a livello di prestazioni e compatibilità con i giochi e con il pc stesso..

Dite di mantenere xp o passare a vista x32 o x64 bit? Grazie
se vai bene con xp, prova prima in dual boot la x64 e vedi come va, prima di togliere xp guarda se ti trovi bene con vista
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 21:51   #3
vial
Senior Member

L'Avatar di vial

Io vista x32 l'ho provato e devo dire che mi sono trovato bene, abbastanza rapido..

Volevo mettere il 64bit per sfruttare i 4gb di ram e non solo, a quanto pare è abbastanza performante, unico neo è la limitata compatibilità per quanto riguarda soprattutto i giochi e i programmi

Quindi niente 32bit?
Old 20-01-2009, 13:44   #4
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Io vista x32 l'ho provato e devo dire che mi sono trovato bene, abbastanza rapido..

Volevo mettere il 64bit per sfruttare i 4gb di ram e non solo, a quanto pare è abbastanza performante, unico neo è la limitata compatibilità per quanto riguarda soprattutto i giochi e i programmi

Quindi niente 32bit?
io con questa presunta incompatibilità non mi sono mai scontrato.... con vista 64 mi trovo piuttosto bene.
Old 20-01-2009, 14:19   #5
vial
Senior Member

L'Avatar di vial

Finchè il pc si usa per le solite cose allora credo non ci sia problema, però alcuni utenti si sono lamentati per l'incompatibilità dei giochi, uno su tutti cod5, boh
Old 20-01-2009, 14:27   #6
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

personalmente, l'unica incompatibilità che mi ècapitata finora è stata con rocket dock, cod 5 non l'ho provato, non mi ispira.
Old 20-01-2009, 15:01   #7
vial
Senior Member

L'Avatar di vial

Rocketdock non funziona con il 64bit?

Non posso farne a meno, credo che dovrò installare il 32bit
Old 21-01-2009, 14:19   #8
Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Blazkowicz

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
Quote:
Rocketdock non funziona con il 64bit?

Non posso farne a meno, credo che dovrò installare il 32bit
La uso da più di un anno con Vista 64bit, tranquillo che funziona!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 14:45   #9
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

davvero!!? allora riproverò a installarla.
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian