|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
(NA+ss) Vendo Gamecube + giochi tra cui ZELDA TP
Vendo il mio splendido cubetto nero causa inutilizzo e mancanza di spazio. La console è stata usata molto poco, è di colore nero ed è fornita di tutto il materiale presente nella confezione originale, comprese scatole e manuali.Un Joypad, Una memory card originale Nintendo ed alcuni giochi originali, tutti in perfette condizioni.
Ecco la lista dei giochi: Eternal Darkness Zelda Wind Waker Metroid Prime Super Mario Sunshine Viewtiful Joe ZELDA TWILIGHT PRINCESS (rarissimo,su ebay costa più di 50euro) Zelda Collector's Edition Tutti I giochi sono completi di manuale e scatola originale e sono tenuti in ottime condizioni, senza alcun graffio. Prezzo: 110 euro Accetto sia scambio a mano (sono di Napoli) che spedizione con pacco celere per 10 euro in più. P.S. Non fate offerte singole per i giochi in quanto voglio vendere solo in blocco poichè la spedizione sarà affidata a mio padre (vivo all'estero). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
Ciao sono di napoli se mi fai un prezzo interessante ti prenderei Zelda TP e Joe fammi sapere scambio a mano ciao
oppure eventualmente fammi un prezzo per ognuno dei titoli richiesti Grazie Ultima modifica di belmont976 : 23-01-2009 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tutto già venduto. Mi spiace.
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.