|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Cosa vuol dire garanzia internazionale e quali notebook l'hanno per 2 anni ?
poichè mi serve un notebook nuovo da portarmi all'estero per il dottorato, volevo sapere se la garanzia internazionale è quella che copre il portatile in ogni paese del mondo e se solo ASUS ce l'ha per 2 anni.
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
dai un'occhiata alle estensioni di garanzia ACER
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma di default (2 anni) mi sembra che lo faccia solo ASUS. Per gli altri brand si deve "pagare" l'estensione di garanzia.
Vorrei essere sicuro che garanzia internazionale voglia dire che se compro il notebook in italia e mi trovo a Varsavia per una conferenza... se mi rompe qualcosa... vorrei essere coperto nel paese in cui mi trovo
Affari OK: Ezran Tobruk! G30 VecchioEric BTinside GeneraleMarkus cristianobon70 Theodorakis accord62- Affare KO: Russo30 Ultima modifica di NuclearBlast : 17-01-2009 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao, ravvivo il tuo thread. Anch'io dovrò andare all'estero per un lungo periodo e mi chiedevo a chi affidarmi. Per ora ho selezionato asus, toshiba e dell.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
due anni di default so che ce l'ha solo asus, per gli altri si deve pagare l'estensione
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Il punto però è, almeno per me, la qualità dell'assistenza e copertura internazionale.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
anche sony ha garanzia 2 anni, ma non so proprio per il discorso "internazionale"..
Garanzia Mac com'è..? up, anche io penso che andrò a breve all'estero questo topic mi interessa molto. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Insomma sappiamo solo che 2 anni di garanzia la coprono di base sony e asus. Nessuna notizia invece sulla qualità di questa e sulla copertura internazionale. Attendiamo aiuto dal forum
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.