|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sto impazzendo vi prego!!! aiutoooooooo (RISER CARD AGP)
Ciao a tutti...sono alla disperata ricerca di un riser card agp per scheda video nvidia! Mi sevirebbe appunto uno di questi aggeggi che collegano la scheda video in orizzontale e parallelamente rispetto alla scheda madre...non riesco a trovarlo da nessuno parte! Aiutatemi...vi supplico
Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Riser Card AGP
ciao,
sto acquistando 5 riser card AGP 8x 1,5volt dagli USA. Ne serviva una sola anche a me, ma con i costi di spedizione che ci sono per il tracking internazionale ne prendo qualcuna in piu' per ammortizzare in modo ripartito le spese. Se ti interessa o interessa a qualcuno del forum potete contattarmi. Premetto che non sono un venditore abituale ma sto pensando di fare questa operazione proprio perche' ho realizzato che è un problema comune trovare sul mercato europeo queste benedette schede. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
una interessa anche a me, dipende dalla spesa...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ragazzi ma questo mica è un mercatino
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD