|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[me+sped] ATI PEAK 4870 512MB DDR5 + ALI CORSAIR VX550
vendo i 2 componenti preferibilmente in blocco o in ogni caso assieme(non vendo separatamente l ali se prima nn vendo la vga)
entrambi in perfette condizioni...garanzia fino a ottobre 2010 ,scontrino presso tiburcc l alimemtatore ha garanzia di 5 anni,xcio fino al 2013 la vga peak a dispetto dei commenti ke trovavo in giro va che e na meraviglia,mai freeze bug ecc. stesso discorso x l ali corsair eccezionale ![]() ![]() ![]() ![]() NB LE IMMAGINI NN SN DELLA MIA SCHEDA MA DI UN MODELLO UGUALE,LE HO SEMPLICEMENTE PRESE DA GOOGLE. LA MIS SCHEDA E IN CONDIZIONI MIGLIORI qui trovate una recensione dettagliatissima http://www.techpowerup.com/reviews/P...Edition/1.html ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ATTENZIONE LA FOTO MOSTRA IL MOD 750...IL MODELLO IN VENDITA E IL 550W OVVIAMENTE Corsair modello CMPSU-550VXEU, serie VX Power Supply, si mostra ideale a supportare sia processori Intel che AMD in ambito Desktop associati a standard ATX12V 2.2 o precedente. La potenza epressa raggiunge i 550Watt, con una progettazione PFC Attiva, che offre sicurezze integrate per sovraccarichi/cali di tensione e corti circuiti. Provvisto di connettori 20 o 24pin per mainboard, a 4 o 8pin per stabilizzazione di tensione, 6 molex per connessioni periferiche, 6 dedicati ad hard disk Serial ata ed un connettore a 6pin per alimentazione secondaria a schede video PCi-Express ad alto consumo ed un PCi-Express 6 + 2 pin adatto per overclocking video. Da notare inoltre è la qualità di produzione, che vede l'utilizzo di condensatori giapponesi, una ventola Double Ball Beraing (doppio cuscinetto a sfera) che rende il sistema silenzioso e fresco anche attraverso un monitoraggio intelligente della temperatura, un efficienza che raggiunge ben 86% ed una lunga durata di vita del dispositivo oltre le 100.000 ore d'utilizzo. Il prodotto Corsair è garantito 5 anni dal produttore. Specifiche Tecniche Modello CMPSU550VXEU Tipo di prodotto Alimentatore ATX Standard ATX12V v2.2, EPS 12V Potenza erogata 550 W Amperaggi +3.3V: 30A +5V: 28A +12V: 41A -12V: 0.8A +5Vsb: 2.5A Connettori 1 x alimentazione ATX a 24 pin con sezione a 4 pin rimovibile 1 x alimentazione EPS12V a 8 pin con sezione ATX12V a 4 pin rimovibile 1 x connettore PCI Express a 6 pin 1 x alimentazione PCI Express a 8 pin con sezione a 2 pin rimovibile 6 x alimentazione interfaccia seriale ATA a 15 pin 6 x Alimentazione interna 4 pin 2 x MPC 4 pin PFC Attivo Efficienza 85% Max Protezioni Sovra tensione: presente Sovra corrente: presente Corto Circuiti: presente Sistema di raffreddamento Ventola 120mm silent Caratteristiche aggiuntive SLI-Ready Peso -- Dimensioni 150mm(W) x 86mm(H) x 140mm(L) il prezzo e di 165 piu ss x la vga e di 65 piu ss x l ali. no trattabili se devo rimetterci di piu me le tengo cosi come sono nel pc che nn uso mai.nn sono manco convinto della vendita...ho messo l annuncio solo xke ho necessita di liquidi code brevi pagamento su postapay o bonifico in vendita altrove mi riservo di ritirare in qualsiasi momento dalla vendita senza preavviso
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi Ultima modifica di slash_83 : 19-01-2009 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
interessato alla VGA (coda) però controllo i prezzi perchè mi pare caruccia
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda sk video.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barcellona P.G.
|
Ciao mBare
Coda per vga mi fai un buon prezzo in mp... visto che ho ancora un bonus.... Ovviamente scambio a mano
CoolerMasterCenturion5_IntelCore2Quad9550_AsusP5Qdelux_CorsairDominator 4GB PC2 6400_SSD OCZ Agility3_TGT GTX 580 3Gb EnermaxLiberty 600W_Asus VH226H_LogitechG9 Truffato da:Connor Ludwing ma avrò la mia giustizia... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
edit..ho letto male sorry
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Imola
|
coda vga
OS> Windows 7 Ultimate 64 CASE> Graphite 600T White Edition CPU> Core I7 4770K 4400@1,23v MB> Asus Maximus Hero VI DDR> 16 GB Corsair 1600 GPU>MSI GTX670 HDD>Western Digital 750 Black- Western Digital 2 TB Green - 2 Maxtor 250GB sataII Stripe - 1 Caviar Blu 1TB CASSE>Creative DTT3500 Monitor> Samsung P2450 |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
prezzo da tiburcc meno iva,il meno caro che ha il prodotto disponibile,altrove non mi pare di averla vista disponibile ottimo contattami in pvt Quote:
ti considero in coda e ti contatto qualora gli utenti prima di te dovessere tirarsi indietro credo ci sia tutto...
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Tra Roma e Viterbo_______________ No PostProva
|
l'ali è modulare?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Lascio. IMHO con i prezzi delle 4870 del nuovo farai fatica a venderla a sto prezzo anche se tengo a precisare che il tuo prezzo è corretto (per ora) a termini di regolamento.
Buona vendita |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
no
Quote:
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Interessato all' alimentatore se passibile di limata.
Eventualmente consegna a mano e disponibilità immediata (da parte mia) . Ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
coda a mano a prezzo più basso però..
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho risp a tutti i pvt
come vedete cerco pure io di venirvi incontro pero x favore cercate di capire che sto vendendo 2 prodotti pari al nuovo,x ora l unico difetto ke hanno e la polvere.in garanzia fino a fine 2010. gia mi duole venderli cosi...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ho postato gli stamp fatti con gpuz .
attenzione ricordo ke la vga raggiunge i 2ghz sulle ram in modalita turbo,una modalita ke viene selezionata con lo switch manuale posto sul retro della vga. in modalita normal le ram sn settate a 950x2...cioe 1900mhz
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
fai un riassuntino per le code?!?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Potrei essere interessato al blocco.
Mi fai il totale spedito in j+3 assicurato in PM?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
allora finora non ce nessuno ke si e messo in coda al mio prezzo. sto ricevendo molti pm con richieste di prezzi ecc.. al primo posto x la vga ce l utente permaloso x l ali sono in trattativa con l utente celestine adesso ho mandato in pm un prezzo a f_tallillo. resta il fatto ke il primo che conferma al mio prezzo ha la priorita...x ora sto solo cercando di trovare una via di mezzo...trattare di poco nn m fa diventare povero..ma senza esagerare xche come gia detto gli oggetti sn pari al nuovo
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Passo, facendo 2 conti non mi conviene poi tanto.
Grazie comunque.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla prox
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.