|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
[ROMA + Spedizione] Cuffie Chiuse Audio-Techinica ATH-ES7, spettacolari!! PERFETTE
Come da titolo, vendo queste meravigliose cuffie: Audio-Technica ATH-ES7.
Sono cuffie chiuse che offrono un'ottima resa del suono. Sono molto rinomate per la loro qualità. Per conferma, provate a cercare su forum specifici come Head-fi... E' la versione bianca con superficie dei padiglioni in acciaio rifinito a specchio. L'ho usata per una settimana ma la vendo perche io personalmente, che per necessità uso le cuffie per parecchie ore al giorno (6-8 ore), a lungo andare le trovo un pò scomode... Sono in condizioni pari al NUOVO, con scatola, sacchetto di microfibra e panno per la pulizia. Prezzo: 110€ Spedite P.S. Appena ho un attimo posto le foto reali...
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon.... ![]() Ultima modifica di CyborgW : 23-01-2009 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!!
![]()
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.