|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
Canon ip 4200 problema cartuccie compatibili
Salve ho un problema con questa stampante da quando ho cambiato le cartuccie originali cn quelle compatibili non mi stampa bene le foto mi potete dire cosa può essere?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
ma e molto strano perchè quando faccio la pulizia degli ugelli,dopo provo a fare la prova ma mi da problemi tipo il colore BK neanche lo fa vedere,ce qualche altra modo come pulibere bene gli ugelli della stampante?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
Da un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1860718 Se avessi fatto una minima ricerca l'avresti trovato in testa ai risultati, è recentissimo. Saluti.
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Beh, qualche giorno fa ho trovato cos'è e finalmente posso ribaciare le mie fantastiche stampanti. In pratica succedde che avendo le cartucce compatibili ed i chip disattivati, cambiando una cartuccia con un'altra compatibile, la stampante "vede la cartuccia" (infatti il led si accende) ma scambia i colori, cioè sbaglia a gestire i colori. In pratica ad esmpio le si dice di stampare rosso e lei stampa blu. Per questo succede l'assurdità che proprio non compare colore nemmeno un pochettino. LA SOLUZIONE ?? Semplice, togliere le tre cartucce colore e reinserirle una alla volta e la stampante riassegna i giusti colori. Lo stesso con le due nere. Quando una non va, toglierle tutte e due e reinserirle. QUESTA SOLUZIONE E' DA FARE GIRARE SUL WEB, perchè è uno dei problemi più grandi che va incontro chi vuole stampare alla grande senza svenarsi. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.