|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
[SERIAL TV] NUMEB3RS - Ridley Scott
Prossimamente apparirà su Rai2 questo serial TV comprato dalla CBS che in USA ha avuto molto successo.
Ecco la Crew: Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Credo gli darò un'occhiata, se non altro per vedere se violenterenno la matematica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uh, pensavo peggio. Non è stato poi così pessimo, forse perchè di matematica se n'è vista ben poca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
non male... pensavo anch'io peggio. Trovo un po' tirata l'idea più volte evidenziata che sia "l'equazione" a risolvare il caso.
Mitico Peter MacNicol: sua la palma per la miglior battuta (un conto è prevedere, un conto è controllare)
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Carini alcuni spunti..ma temo che alla 4a puntata si scada nel ripetitivo->crimine->impostazione matematica->miracolosa soluzione.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
molto bello come telefilm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho visto solo la prima puntata e non mi ha preso più di tanto.
Mi è sembrato alquanto inverosimile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: padova
|
Eccomi qui pure io se non c era l avrei aperto io una discussione su questo telefilm.
A me è piaciuto, e a dire la verità mi è venuto voglia di studiare la mattematica!! ![]() ![]() ![]() scherzo è tanto se o finito le medie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() ma studiare non è mai stato il mio forte, o fato solo fino alla 3media poi via lavoro. ma se potesi tornare indietro avrei continuato.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Viste poco fa le puntate di domenica scorsa... beh, l'idea è particolare, sicuramente interessante se applicata a determinati contesti... ma basarci decine e decine di puntate, come accade di solito per un serial, non credo porterà a molto.
Come il già citato Medical Investigation... curato e gradevole, ma dopo qualche puntata probabilmente prevarrà la sensazione di sapere già come andrà avanti ogni episodio. Ever4ever
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
che adesso tiriamo fuori ogni difetto su una serietv....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Medical Investigation parrebbe essere stato sospeso dopo la prima serie proprio per questo motivo e se tanto mi da tanto anche Numb3rs potrebbe fare la stessa fine... era quello che intendevo col post di prima! La "settorialità" di questi due serial, che si basano su nicchie abbastanza circoscritte di avvenimenti e/o caratteristiche (epidemie per M.I., equazioni utilizzate come metodo investigativo in Numb3rs), non aiuta di certo. Le puntate di oggi non le ho viste... registrate (c'era Juve-Milan... ma forse sarebbe stato più divertente sintonizzare su Rai2! ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma che fine ha fatto questo telefilm? l'hanno segato dai palinsesti proprio ora che iniziava quasi a piacermi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho investigato sul sito della rai, è stato spostato a data da definirsi. Come sempre la rai dimostra professionalità quando si tratta di creare i palinsesti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.