|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Ubuntu: il preggior gioco di sempre? asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io direi: "ubuntu, il peggior gioco di sempre !"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Gira roba tagliata davvero male :sisi:
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
comem sarebbe a dire che non trovava notepad? è orbo? cerebroleso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Peggio, molto peggio, è un troll cronico
![]() Comunque ubuntu non è il peggior gioco di sempre, eppoi quando sei in difficoltà basta inserire sudo e passi il livello! ![]() P.S.: Sisu... ti starai mica convertendo al pinguino!?!? ![]()
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Comunque, tutto sommato ubuntu è una buona distro, con anche delle marce in più:
1| facile e veloce da installare 2| tanto software nei repo 3| comunità vastissima 4| grande wiki, che se al tuo amico non riesci a sistemarle qualcosa lo mandi a leggere. La peggiore distro di sempre che ho provato è stata arklinux, un cess! A iniziare dal partizionatore automatico, che non ci prendeva MAI! ![]() ![]() La mia distro ideale ![]() installer e partizionatore di mandriva veloce come archlinux i686 stabile come slackware di default package manager apt-get repository vasti come debian ma aggiornati emerge di gentoo per compilare da sorgente centro di controllo di mandriva kde 4.2 con pochi e utili plasmoidi messi non alla cazzo di cane che a volte lo rendono davvero brutto e incasinato *Tutto il software in qt per avere un ambiente omogeneo. *dvdrip avidemux firefox ecc. Tutto questo come una versione LTS (ma non troppo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Sviluppo in Rails & .NET, lavoro col pinguino per Rails (anche se mi piacerebbe passare a Mac appena ho tempo di provvedere). L'ultimo anno e passa ho lavorato un 90% su MS a causa di (enormi) progetti esistenti in .NET - comunque estremamente interessanti, adesso sto lavorando per lo piu' su roba nuova, per cui ho potuto optare piu' liberamente su su Rails (convertendo una buona parte dei team almeno qui in UK e US ![]() ![]() Anzi stavo pensando di scrivere qualche tutorial anche in questa sezione, sulla parte di amministrazione (e automazione della) di servers per il deployment di applicazioni rails, scalabilita', ecc. Puo' interessare a qualcuno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi ricordavo solo .NET
![]() Interessa sempre a qualcuno! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
sisu pensa che potresti essere uno dei tanti ad usare MONO per il .net
![]()
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
![]() ![]() Ho parlato quasi esclusivamente di .NET in tempi recenti per la motivazione di cui sopra. Adesso sara' l'inverso per forza di cose ![]() Quote:
@CaFFeiNe: ho provato diverse volte a convincere il CTO circa una graduale migrazione anche delle apps in .NET su linux, ma ogni volta c'erano problemi vari con Mono a causa di componenti, librerie mancanti, ecc. Cmq devo fare dei test di nuovo appena posso per vedere com'e' la situazione attuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollll questa non l' avevo mai vista una perla ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.