|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Travian S9 Ally HWUpgrade
Come già avuto modo di leggere su HWUpgrade ci sono giocatori di travian e travianofili.
Che ne direste per chi conosce il gioco (e gioca su server 9) di formare un alleanza HWUpgrade? Per chi non conoscesse il gioco... www.travian.it ( ... se non avessi visto altri post simili per server diversi mi sarei guardato dal citarlo ... non è publicità ... ) Contattatemi in PM! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
x: 142
y: 46 io sarei d'accordo per formare l'ally... manda pure l'mp... considera che ho appena iniziato a giocare
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok in questo momento siamo in 3.
Io, tu e slv090 ...! Se riusciamo a trovare qualcun'altro... butto giù un tread ufficiale e facciamo vincere il server 9 ad HWUpgrade. ![]() QUINDI?!??!?!?!?!? Signori e Signore??? Chi si fa avanti???
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok dopo riferisci il thread
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
Siamo in tre... cerchiamo qualcuno sul forum che giochi... ... trovare alleati in gioco è parecchio semplice... ma sarebbe più "bello" se portassimo la bandiera di HWUpgrade. ![]() Nessun nuovo... membro?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Travian mi ha sempre incuriosito...inizio pure io!
Dove costruisco il villaggio ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
... e per essere aiutato di più. Ma possono andare bene anche altre direzioni... per avere un alleanza con un influenza più ampia. (ma saresti un po più solo e diventerebbe un po più complicato aiutarti) Mandami un MP in game... sempre key2710! ![]() E siamo 4... a breve metto giù il 3d ufficiale. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La mia situazione attuale è questa:
![]() ![]() che mi consigliate di costruire?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Che razza sei?
In generale, se sei gallo ora preoccupati di sviluppare i campi, se sei romano fai campi e qualcosa di economico nel frattempo (ad es. centro villaggio), e se sei teutone punta subito all'esercito (combattenti con bastone). Io mi iscriverò al prossimo speed, i server normali durano troppo.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono romano... sto ampliando pian piano tutte le risorse e sto upgradando campo add e centro villaggio
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Turin? Non ci sei sul 9? ... e perchè non ti iscrivi???
![]() Dna... intanto a mio modo di vedere l'importante è rendersi quanto più defarmizzato possibile... (se la tua zona è ricca di raider allora tieni sempre alti i depositi segreti... meglio perdere 1000 di risorse per portarsi a livello 10 un deposito (male) che non perdere 1000 per regalarne a qualcuno rischiando di perderne altre 1000 (terribilmente male)) NON FARE ESERCITO se sei in zona ad elevato traffico raid. Fare due imperiani per poi essere attaccato da orde... non serve... è solo sprecare risorse (male) alcuni suggerimenti su come fare esercito in questi casi sono presenti sul forum dell'alleanza... hai un invito... crea un ambasciata di livello uno ed entra in alleanza. Si, in questo momento le risorse per l'ambasciata sarebbero risorse sprecate... direbbero molti... ma non è così. Potrai accedere ai "bonus" per alleati! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Io sto ampliando i campi a lvl 2 e sto costruendo l'ambasciata.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Perché sto finendo il server speed... sono top100 con più di 20 villaggi e sto da solo, per cui non ho assolutamente tempo per gestire un altro server. In realtà controllo ogni tanto pure il server5, ma solo perché voglio gustarmi la costruzione delle meraviglie.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Spike. Entro le 12:30 ti giro l'invito.
Turin... ok... per quanto ne hai sullo speed? Intanto iscriviti... anche se puoi seguire a stento... appena lo speed si chiude... se sei troppo indietro... ti prendo io per i capelli e ti ritiro su! ![]() Se sei top 100 su speed... basta dartele le risorse... una volta a casa saprai di certo come usarle.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oooookkkeeeeyyy.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Be, ad ogni modo chi ha bisogno di consigli mi faccia un fischio.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ecco la mia attuale situazione
Legno lvl3 lvl2 lvl3 lvl3 Argilla lvl3 lvl3 lvl3 lvl2 Grano lvl3 lvl3 lvl4 lvl5 lvl3 lvl4 mulino lvl 1 Ferro lvl3 lvl2 lvl2 lvl2 Magazzino lvl2 campo addestramento lvl1 ambasciata lvl1 mercato lvl1 mura lvl2 caserma lvl1 centro villaggio lvl5 mulino lvl1 granaio lvl2 deposito segreto lvl10 deposito segreto lvl9 deposito segreto lvl6 cosa mi consigliate di uppare? mi concentro sui campi o sulle costruzioni? Grazie :P
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Che tribù sei?
Comunque io porterei più o meno tutte le risorse a livello 4 o 5, e poi mi concentrerei sull'addestramento di una decina di truppe per raidare.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sono romano...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.