|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...awk_27679.html
La storica serie di skateboarding non sarà più sviluppata da Neversoft. Il primo Tony Hawk risale a quasi dieci anni fa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
peccato, sono cresciuto con quel gioco!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La parte che preferivo quando giocavo a toni hawk proskater 2 erano le missioni idiote con i personaggi di jackass, infatti quando li tolsero non ci giocai piu! (ma in compenso presi il gioco di jackass l’anno socorso per la play2 che mi fa scompisciare dalle risate)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
un vero peccato...
ho giocato praticamente a tutti gli episodi (per play ho sempre comprato GT, Tony Hawk, PES e davvero poco altro). Speriamo tirino fuori qualcosa di altrettanto interessante
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ricordo ancora il primo...che nostalgia!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Speriamo le nuove uscite siano all'altezza delle precedenti.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Speriamo che i nuovi papà di questa serie siano all'altezza. Questo è uno di quei titoli che non mi è mai dispiaciuto. Il classico gioco divertente, poco impegnato ma dal grande effetto.
Il link al sito degli sviluppatori non è corretto, punta alla vostra sezione download di Ghost Recon... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: MN
|
dolore... doloreeeee dall'edizione ps1 all'american westland li ho giocati tutti.. e più volte anche..
le prime edizioni per ps le abbiamo portate a termine con tutti i gap.. spettacolare gioco.. ci ha fatto divertire un sacco!!! viva la modalita horse! in bocca al lupo ai nuovi eredi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
nnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
il gioco a cui ho giocato di piu in tutta la mia vita dopo diablo 2 è proprio tony hawk! non possono farmi questo... l'activision neversoft ha sempre fatto un lavoro perfetto! speriamo continuino così! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.