|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
altoparlanti per pc 2.0 o 2.1 creative vs bose vs logitech...quale il migliore??
ieri o comprato delle casse 2.0 della creative t40
le o provate sul mio pc per tutta la sera ma nn mi convincono il suono nn mi sempra molto buono nn so se sn le mie orekkie o è il massimo ke si puo' ottenere x un pc a questi prezzi....( 100 euro) o pensato di cambiarle con delle casse bose 2.0 ke anno lo stesso prezzo o delle logitech 2.1 sempre allo stesso prezzo cosa mi consigliate???? vi prego aiutatemi nn so proprio cosa fare...... ps. volevo specificare ke a me servono soprattutto per la musica nn mi importa la qualità x i film perfavore rispondete presto..devo cambiarle o gg o domani!!!!! grazie Ultima modifica di J Ax : 24-08-2008 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dipende dalla frequenza che preferisci..io ti posso dire che le casse della bose riproduce frequenze più basse rispetto alla logitech e sono ideali in salotto per i film e il cinema...secondo me se le casse le devi collegare al pc ti consiglio le logitech
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
io sto pensando alle bose perchè sapevo kè era tra le migliore marchè per audio
nn so se le logitek sono migliori cmq sapendo ke le bose sono di alta qualità prenderei quelle visto ke anno lo stesso prezzo volevo anke aggiungere ke le bose sono le companion 2 Ultima modifica di J Ax : 24-08-2008 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si hai ragione la bose è tra le migliori marche e come ti ho detto riproduce frequenze basse e la qualità è sicuramente migliore delle logitech
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora penso kè le cambiero' con quelle
aspetto qualke altro consiglio da altri esperti e decido cmq grazie ankora per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
un ultima cosa le casse bose di cui o parlato vanno bene con qualsiasi scheda audio???
xkè al negozio in cui o comprato le casse creative o kiesto informazioni e mi a fatto prendere quelle xkè diceva ke le bose nn erano adatte per un pc x via degli attacchi non adatti... nn so se era un po imbranato quello ke mi a consigliato...o è vero ke quelle casse nn sono per pc???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
......il solito commesso Rintronato; nei grossi centri commerciali, entrate con le idee più chiare possibili; l'utilità nel chiedere info a questi personaggi..................beh, valutatelo Voi
![]() Intanto puoi levarti qualche dubbio, leggendo qua: http://www.tomshw.it/video.php?guide=20070509 ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
allora vado tranquillo con le bose??
oppure cambio le casse con qualcos'altro tipo un hard disk esterno e poi le casse le prendo da un altra parte???? ![]() scusate tt queste domande ma voglio evitare altri errori e di dover kiedere informazioni a commessi ke ne sanno meno di me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
vai tranquillo con la bose
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Le mie orecchie, sentono il suono Bose "ovattato", preferisco le mie Aiwa di un vecchio stereo anni '80.
Al posto tuo preferirei guardare in casa Empire. Ti ricordo, però, che anche se non stiamo parlando di casse coi controc..zi, un minimo di rodaggio lo dovrebbero sempre fare, per giudicarle nel modo più corretto. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
la bose è una delle migliori al mondo...........il suono è stupendo e la qualita eccellente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ...notizie top secret proveniente da infiltrati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
io alla fine o preso le bose companion 3 da299 euri
perkè o provato tutte quelle kè c'erano al negozio e le bose erano quelle kè suonavano meglio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
come dico sempre... le migliori casse sono quelle che ti piacciono....
essendo un fanatico dell'audio e avendo anche esigenze musicali professionali mi sento di fare una piccola precisazione posseggo diversi tipi di diffusori.. per motivi di spazio a casa ho sia delle creative t20 sia delle empire rt1000 e da poco mi sono state regalate delle bose companion 2 serie 2.... le creative sono casse di buona qualità regolabili , funzionali , i connettori mini jack sono molto comodi... però se portate a un certo volume iniziano a fracassare.. consigilate a un pubblico neofita che pero vuole una buona potenza in poco spazio le empire sono casse flat... sono hifi molto pulite.... poco potenti non le definirei molto adatte all'uso multimediale ma piu per un ascolto tranquillo.. le bose tra le 2 sono le piu equilibrate... buona potenza e sono molto pulito... costano care (anche se ormai si trovano a prezzi delle creative t40) ma valgono tutto il prezzo... un po antipatici gli attacchi rca... e l'assenza di interruttori on/off o di regolazioni.... però l'elettronica funziona egreggiamente... ovvio che poi nessun sistema del genere regge il confronto con un sound system degno di questo nome.. ma in questa fascia.. per chi puo permetterselo consiglio le bose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() le bose sn una presa per il culo ti convincono ke sn diffusori speciali ma tutta scena a prezzi alti con gli stessi soldi compri dei prodotti con qualità vera.... Ultima modifica di andreathx : 13-01-2009 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.