|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Tutto il bello della vita...
Quale sono le cose belle della vita per voi?
Astenersi tutti gli off-topic... Grazie Inizio io: capire di avere tanta forza in corpo... abbraccio di un familiare... complimenti sinceri di qlc... baciare la persona che ci piace... fare l'amore con il nostro amore... aggiungo: la mia macchina... a voi... ![]() Ultima modifica di privacy82 : 08-01-2009 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
la mia famiglia
il mio ragazzo i miei amici la mia macchina i miei oggetti mi mancherebbe solo una casetta per vivere da solo col mio ragazzo e poi sarei a posto ![]()
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 08-01-2009 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Non avere 3000 problemi
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
è sempre meglio rispondere con quello che si vuole non con quello che non si vuole...in questo caso, essere sereni e tranquilli al posto di non avere problemi, non trovi?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Avere una persona accanto che ti ama (Ed io per fortuna ho il mio tesoro
![]() Aumentare la propria cultura Discutere con un amico di questioni interessanti ed intellettualmente stimolanti Il Lusso sfrenato (che non posso permettermi ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se si vuole cambiare account allora lo si fa presente, altrimenti l'uso di un account "privato" per trattare tematiche personali (e che viene tollerato) non può essere usato come account normale per trattare temi "normali" in cui non serve l'anonimato.
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.