|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
scelta gioco di guida per xbox360
Salve,oltre a fifa 09,vorrei comprarmi un bel gioco di guida per passare molto tempo,deve essere bello e divertente(sia offline che online).
Avevo pensato a NFS undercover,ma l'ho già finito su pc e non mi sembra un granchè,Forza Motorsport 2 è troppo difficile da settare e fare cazzate varie. QUindi in fine avevo pensato a Project Gotham 4,voi me lo consigliate??E' bello da giocare online e offline?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Tramite il marketplace puoi provare un po' di demo di giochi di guida (auto e moto). Tra tutti, uno che ho trovato divertente è Pure. Semplice ma sfiziosissimo. Prova la demo, secondo me merita parecchio. Online è divertente ma ovviamente devi prima imparare per bene le varie piste e tutti i trucchetti per le evoluzioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ok,e per il gioco che dico io??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grid e Midnight club LA molto divertenti sia offline ma soprattutto online,poi ci sono anche PGR4 e Burnout paradise...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quindi mi ero orientato su PGR4,midnight club com'è??è migliore??insomma quale prendo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se ti piace la serie NFS,midnight club te lo consiglio davvero.PGR4 e' un genere diverso piu' vicino a grid,si corre su circuiti urbani e non,ma pero' non ci sono i danni fisici alle auto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
vale la pena prenderlo??http://www.hwt.it/project-gotham-racing-p-22121.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
helppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
quotone,e poi la serie PGR non puo' non venire almeno assaggiata se si ha una xbox...
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Burnout Paradise.. per ora il gioco piu' divertente su 4 ruote.. e non solo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
raga ho trovato pgr4 versione bundle a 14€spedito.Lo prendo??qual è la diff fra la versione bundle e quella normale??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
se ti piacciono i giochi di macchine tamarri tipo NFS underground allora il migliore è imho Midnight club los angeles
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il fantastico trio arcade :Sega Rally,Flatout UC e PGR4.
Li porti a casa tutti e tre al prezzo di un gioco nuovo e sono tre titoloni.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sconsiglio vivamente sega rally,e' frustrante ai massimi livelli e online ci sono 4 gatti che giocano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la versione bundle sarebbe quella che era inclusa nella confezione dell'xbox..comunque prendilo come ti e' stato consigliato e' un titolo che merita...a me non mi ha entusiasmato piu' di tanto questo gioco,probabilmente perche' mi sono gia' giocato i primi 3 della serie e PGR2 secondo me rimane il migliore di tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.