|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
[Reggio Emilia + sped.] Vendo Medley Hmr-500 full con hard disk 750gb
Vendo come da titolo, preferibilmente a mano, lo strepitoso e pluriacclamato Medley Hmr-500 versione full, non plus, quella cioè completa di tutti i cavi necessari, quindi usb, scart, hdmi e rete.
Condizioni nuovo, scontrino del 16 dicembre, vendo solo perchè mi hanno regalato a Natale un videorecorder Samsung con hard disk che legge anche i divx, perciò di questo che avevo appena preso non me ne faccio nulla. E' semplicemente strepitoso, garanzia di 2 anni ovviamente, possibilità di spedizione. La chiavetta wifi è inclusa ma vi verrà spedita successivamente poichè me ne hanno dato un'altra non compatibile, invece il medley necessita della sua originale 4geek. Per caratteristiche e tutto quanto vi rimando alle numerose recensioni online di questo strepitoso prodotto, che vi ricordo funziona anche come NDAS, cioè hard disk di rete. A questo punto penso di avervi detto tutto, perciò mi rimane da dirvi il prezzo: 230 euro (modificato), intrattabili in quanto nuovo compreso l'hard disk Samsung nuovo da ben 750 GB. Inutili foto poichè è nuovo. Per contatti sono spesso su msn, ma fatemi pure pm ed evitate di inquinare il thread per favore. Scambio a mano nelle zone di Reggio Emilia - Parma - Modena. P.S. Non scambio assolutamente con nulla, devo monetizzare, grazie. Ultima modifica di Sheva77 : 29-12-2008 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai ragazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao
mi accodo per quando sarai disponibile ad abbassare il prezzo.......... ![]() dati i vari problemi che si leggono sui forum, la mancanza della chiave wi-fi..... ![]() non per insistere la settimana scorsa un plus + hd da 500 gb usato da 2 mesi era in vendita a 200 euro e anche a meno ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bè questo è nuovo, solo l'hard disk è costato 90 euro ed è nuovo, perciò il prezzo è giustificato.
e poi la chiave wifi è inclusa, la spedisco quando mi arriva ovviamente. se proprio sei interessato vieni su msn che ne parliamo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dai ragazzi, offerta strepitosa!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao
io resto in coda,ma quanti problemi da questo player ? a proposito del prezzo questo mi è scappato.... http://www.afdigitale.it/annunci-usa...US.aspx?tipo=0 fai tu...................................... Ultima modifica di pao631 : 28-12-2008 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bè a quel prezzo prenditi quello, che oltreutto ha 2 mesi di vita e hard disk da 500 gb.
il mio invece ha scontrino del 16 dicembre (quindi nuovo in pratica) e hard disk sata 2 samsung da 750 gb (pagato 90 euro) + i 180 del box sono 270 euro, quindi lo vendo a 250 che mi sembra equo. se sei interessato ti includo le spese di spedizione con pacco celere 3. io sono su msn se hai bisogno di chiarimenti, il lettore non da nessun problema (almeno a me), tanto è vero che me lo sarei tenuto se i miei genitori non mi avessero regalato un dvd recorder favoloso..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
nn per nulla, ma il tuo prezzo è un pò alto, qui c'è un regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=1586766:read:
in base a quello fai il prezzo, per cui i tuoi €270/1,2=225. dovresti adeguare l prezzo nel primo post ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dai ragazzi prezzo modificato nel primo post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dai ragazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Palermo
|
ma legge i divx ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eh si eh sto aggeggio legge in pratica tutto!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up dai ragazzi abbasso a 220 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dai ragazzi nel prezzo di 220 includo la spedizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Palermo
|
ti mando pm
Ultima modifica di pdgiorgione : 04-01-2009 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
risposto al pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ragazzi ultimo prezzo inclusa spedizione: 210 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
Lo venderesti senza HD?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no mi disp dell'hard disk non saprei che farmene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
venduto tutto, si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.