|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Urbino
|
problema tecnico con Sacred 2!!!!!
Gentile pubblico del forum, ho bisogno di un vostro parere tecnico in merito al gioco Sacred 2.
Ho acquistato il gioco, installato sul pc, e provato a eseguirlo e tutto va bene. Poi ho installato tutte e tre le patch disponibili sul sito ufficiale e il gioco non parte più. Si blocca alla schermata di caricamento (dove compaiono quelle scritte verdi) alla scritta "collegamento all'host locale" e se premo un tasto mi esce dal gioco. Per quale motivo se ho il gioco originale e installo patch ufficiali il tutto smette di funzionare???? Ho un pc fatto cosi: scheda madre asus P5WD2 E Premium, processore pentium 4 530, scheda audio soundblaster audigy 2 zs platinum pro, scheda video radeon eax 700, 1gb di ram corsair ddr2, ultima versione dei driver video catalyst scaricata ieri. Aspetto una vostra illuminazione. Grazie mille!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
|
L'ultima patch rilasciata è buggata, ennesimo scandalo della Ansalon che già aveva rilasciato un prodotto ingiocabile prima delle patch.
A molti utenti che avevano installato la patch 2_12_0_0 cumulativa seguita dalla 2_31_0_0 l'ultima patch 2_34_0_0 nemmeno si installava rilevando dei files alterati. Ad altri invece il gioco non si avviava più come al sottoscritto. Prova a disinstallare Sacred 2 (ricordati di revocare la licenza) reinstalla il gioco e metti le patch in questo ordine: 2_10_0_0 2_12_0_0 Hotfix 2_31_0_0 2_34_0_0 Io e moltissimi altri utenti abbiamo risolto in questo modo, fammi sapere se funziona anche per te ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Urbino
|
ho installato le patch come da voi indicato e ho risolto tutto!!!! grazie mille ora il gioco funziona e senza problemi.
Ciaooo e ancora grazieeeee!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
|
De nada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.