|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Cambiare Lingua a Windows XP e Vista
Incredibilmente ho scoperto che la mia università mette a disposizione degli studenti copie LEGALI (può sembrare incredibile ma è davvero così
![]() Ovviamente mi servirebbe una soluzione sia per Windows XP che per Vista... P.S. Non essendoci una sezione comune ai due sistemi operativi sono indeciso se postare una copia di questo thread anche nella sezione relativa a Windows Vista, vorrei avere, se possibile, un consiglio sul dafarsi da parte di quelche moderatore...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se l'edizione di Vista e' una Business o Ultimate puoi cambiare la lingua senza problemi, per le altre versioni, ufficialmente, non e' fattibile anche se mi pare di avere letto di metodi non molto "ortodossi" per riuscire a farlo ugualmente.
Per Xp, invece, non credo proprio che ci sia modo di cambiare la lingua.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, grazie mille per la risposta...
![]() Potresti dirmi come fare materialmente a cambiare la lingua in Vista? Magari usando programmi simili ad n-lite per XP, in modo da ottenere un DVD con un'installazione pulita? Così mi posso mettere subito all'opera ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Avevo visto questo thread proprio qua sul forum.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuno mi conferma che per XP Professional non si può cambiare lingua? Cmq la versione di Vista che posso scaricare è la Business a 64bit...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.