|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
(ba\fg+ss) Vendo PSP FAT Moddata + memory 4gb
Vendo per inutilizzo la mia psp fat modificata con il fw che preferite custom o originale basta chiedere
insieme alla psp e al suo relativo scatolo c'è anche: memory da 4gb sony con scatolo e adattatore memory da 32mb sony caricabatterie originale sony cavo usb per connetterla al pc custodia morbida sony demo disc ancora incellofanato (se possa fregarvene qualcosa penso di no ) vendo tutto in blocco non smembro quindi non chiedete la psp è quella delle seguenti foto. E' bianca (era quella classica nera) perchè tempo fa per un motivo inspiegabile, visto che non è mai caduta o preso botte, si crepò leggermente la cover anteriore e decisi di cambiarla perchè mi dava fastidio vederla cosi. ha un solo difetto che potete dedurre dalle foto cioè ho perso il tastino dell'analogico sbadatamente ma è un difetto piu estetico che altro perchè non inficia assolutamente l'uso ma ne terrò conto nel prezzo non l'ho cambiato 1. per pigrizia 2. perchè ultimamente la uso poco 3. perchè non ne inficia l'uso di seguito le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() qui la foto del difetto (se non è esagerato chiamarlo cosi ![]() ![]() ![]() ![]() la richiesta è 110+ eventuali ss ma TOLGO proprio perchè voglio esagerare 10euro per la mancanza del tasto quindi 100euro + ss non trattabili. oppure in alternativa cerco scambio con xbox360 quindi proponete che vediamo. Regole: serietà postate solo se interessati prezzo intrattabile niente mp con richieste al ribasso se avete domande fate pure ho venduto e acquistato su questo mercatino quindi sono un utente affidabile il prodotto è in mio possesso fa fede il libro di diritto romano che sto studiando ![]() precedenza allo scambio a mano zona bari o fg ritiro in qualsiasi momento dalla vendita |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
rayban allora vuoi concludere?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up e coda libera
mi sono informato sul pezzo dell'analogico e costa appena 1,50euro!!!io ho tolto ben 10 euro!!!! guardare per credere------> qua è il primo sito che ho trovato ma si trova ovunque http://www.modchip.it/shop/detail.as...IT&idprod=3360 Ultima modifica di Mar1o : 22-01-2009 alle 11:53. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho comprato il tasto originale sony e montato ora la psp è perfetta.
per evitare confusione si continua qua ----> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post25965763 si può chiudere e grazie a tutti. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.

)