|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Intel® Workstation Board S5000XVN - problemi!!!
Ciao a tutti, ho una macchina con Intel® Workstation Board S5000XVN, due Intel Xeon E5405 da 2.0 Ghz, raid 1 Rocket Raid 2310, 4 giga Ram.
Ha cominciato sin da subito a dare problemi, ora è incessante: schermo blu e scritta "hardware malfunction" e poi dopo diversi boot : "front panel NMI activated - the system halted". Dal sito Intel dice che il problema è noto e sarà risolto a dicembre 2008!!!!! E' capitato a qualcun'altro, che soluzioni ha adottato? Fatemi sapere. Augusto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
S5000XVN
Ciao devo acquistare scheda Intel S5000XVN
sei riuscito a trovare un alimentatore che faccia funzionare correttamente la scheda ? come hai risolto il problema del connettore "Auxiliary Power Signal Connector" ?? che case hai usato ??? sei riuscito a risolvere quei problemi di malfunzionamento ? io devo ridurre al massimo il rumore ... Grazie per i suggerimenti Ste |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Ho risolto mandando tutto in assistenza (in garanzia) ed è tornata pochi giorni fa. Non sono riuscito ad avere la lista degli interventi. Dopo le feste insisterò. Comunque adesso è tutto OK. La macchina lavora 24 ore al giorno non ha più dato problemi. Il rumore è tanto, ma accendi un pò di musica e sparisce. Credo che abbiano lavorato soltanto sul BIOS. La macchina è eccezionale, ma sinceramente tutti sti 8 processori non credo che camminino più velocemente degli altri. ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.