|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Warmonger - Operation: Downtown Destruction Full Game
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
è una cagata colossale
![]() 4-5 fps medi TUTTO al minimo a 1280x1024 (niente filtri o robe varie) X1900gt Core2Duo E6300 ![]() mettere i dettagli al minimo o al massimo non cambia niente (la qualità grafica migliora sensibilmente, sebbene non sia stupenda...ma ha il suo perchè) ed ovviamente resta ancorato a 5 fps in entrambi i casi ![]() probabilmente una mossa commerciale per promuovere le Ageia? (inizio gioco...dettagli max...32 fps...poi scendono sempre a 5 fps...da soli ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Col PC in firma abbinato ad un 19" (1440 x 900), tutte le opzioni video attive ed al massimo (e ci mancherebbe!) il gioco andava a scatti con 3 personaggi sullo schermo. Una cosa ignobile! Vabbè che ho una ATI, ma mi son sentito preso in giro!
Di fatto il gioco è abbastanza povero: a parte poche armi, i movimenti che può compiere il giocatore sono limitati (solo saltare o rannicchiarsi, nessun sdraiamento o inclinazione laterale); la tanto vantata fisica porta invece a vedere personaggi "galleggiare" con un piede nel vuoto in perfetto equilibrio! Non chiedevo per forza luci dinamiche (che infatti non ci sono!) però almeno la possibilità di digerire meglio i calcoli fra la cpu o la gpu! Di fatto gli schemi sono pieni di oggetti (ceneri, cartacce) bellissimi da vedere i primi 20 secondi di gioco, dopo di che li si snobba e diventano solo un peso per il pc. L'intelligenza degli avversari è pietosa, ma la loro abilità è equilibrata (non ci sono i cecchini spietati di Operation Flashpoint...). Voto 7 per l'impegno, voto 0 per la pubblicità gratuita a Nvidia ed a Ageia
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K. Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD) 2 Xbox, PS3, Nintento 64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Non e' una mossa commerciale per promuovere Ageia/Nvidia, WarMonger e' sempre stato un demo tecnologico del Physx. Non capisco perche', nonostante sia disponibile dal molto tempo, sembra che questo forum se ne sia accorto solo ora. EDIT: ho capito.... adesso hanno rilasciato la versione completa con tutti i livelli! EDIT: ma no, e' la solita, non ho visto la data.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 15-01-2009 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.