|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[BRA-CUNEO][PSP+SPEDIZIONE+ACCESSORI]
Vendo Psp,usata praticamente solo qualche volta aquistata in un negozio della mia citta a 200€ compresa di accessori. La psp in questo momento è modificata ma basta connettersi ad internet con la psp e fare l'aggiornamento è come per magia la modifica sparisce,quindi chi fosse interessato all'aquisto può specificarmi se desidera averla originale oppure no! A voi la scelta...
In ogni caso ora vi poso alcune foto con i relativi accessori che non sono altro che -Psp slim -Carica batteria da auto -Filo USB per il pc -Custodia psp -Custodia Cd giochi -Batteria originale Sony -Memory Stick 4Gb -Auricolari Il tutto vendo a 160€ compreso spedizione. P.s Per l'imballo originale devo ancora vedere se c'è lò ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
VENDO -- CellShock DDR3 1800 - PC14400 8-7-6-21 VENDO -- 8000 Gtx xfx. ![]() Ultima modifica di marco7773 : 27-12-2008 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao coda che CF monta? Una limatina?
Hai già vendito qui? Hai scontrino per la garanzia?
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 Ultima modifica di mauryxxx76 : 27-12-2008 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
-Inquanto alla configurazione dato che non me ne intendo molto lo fatta fare da un mio amico ma se mi dai il tempo di sentirlo ti dico dopo,cmq se non dico una cavolata dovrebbe essere una pandora 3.7...o qualcosa del genere,in ogni caso è perfettemante funzionante è come ti dico se non volessi averla cosi basta aggiornarla collegandosi in internet.con la PSP. -Una limatina? No! Mi dispiace ma è come nuova come ripeto lo usata un paio di volte è quindi a 160€ spedita -Per lo scontrino fiscale pultroppo lo perso causa trasloco ma se questo dovesse diventare un problema allora posso anche togliere l'inserzione a meno che non accade un miracolo che lo ritrovo. (CMQ STATE TRANQUILLI E NUOVA!!!!)
VENDO -- CellShock DDR3 1800 - PC14400 8-7-6-21 VENDO -- 8000 Gtx xfx. ![]() Ultima modifica di marco7773 : 27-12-2008 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per lo scontrino non è un problema ma l'assenza abbassa il valore confermo l'interessamento.
In pratica oltre al pack originale ci sono le custodie,la memory da 4gb e il carica da macchina giusto?
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Caricabatteria da auto. Auricolare. Cavo per il Pc. Modifica già inclusa. 4Gb. batteria psp (Che come saprai non è inclusa se vai in negozio). Psp slim (Quindi l'ultima versione). In più piccola custodia per la memory. Ma confermo la mia richiesta per te è per tutti quelli che si metteranno in coda...Mi dispiace ma non scendo a meno.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
mannaggia ne ho preso una da pochi giorni e subito dopo sono anche andato a Bra!!! a saperlo la prendevo al volo..... poi bianca mi piace tantissimo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 Ultima modifica di mauryxxx76 : 28-12-2008 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Guarda che non devi scavalcare la coda!!!
![]() Occhio che scatta la segnalazione!
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
ciao non me lo sogno nemmeno di scavalcare la coda
da quando sono sul forum non ho mai commesso alcuna irregolarità ho inviato info al venditore perchè lui a sua volta mi ha inviato un mp lui metterà in chiaro sul forum come intende comportarsi sta tranquillo che se mi avesse già contattato direttamente per la vendita l'avrei informato io stesso che sei il primo in coda tu... ciao e buon anno nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Auguri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusatemi per l'incoveniente non intendevo far litigare nessuno. In ogni caso data la mia inesperienza nel vendere qui è tutta colpa mia,ma anche se non lo specificato prima intendo dare la precedenza alla coda a mano per prima quindi se ninoteacher dovesse confermare la sua disponibilita all'aquisto anche qui sul thread la coda a mano passerà prima. Se ciò non dovesse accadere allora si andra avanti con la coda... Vi chiedo ancora ulteriorlmente scusa per il disguido.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
confermo di essere interessato all'acquisto (tra l'altro, quando mi succederà di nuovo di comprare sotto casa?) ma nel pieno rispetto della coda, per cui visto che maurixxx è prima di me penso che dovresti chiudere la trattativa con lui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora rispettiamo la coda è quindi verrà venduta a mauryxxx76...ASPETTO INFO IN PVT
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Risposto PVT domattina ricarico
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
VENDUTA CHIUDO IL THREAD.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Pacco arrivato tutto perfetto! Ottimo venditore alla prox
![]() Chiudete pure ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.