|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
[ROMA - A MANO O SPED] RAM 2 BANCHI 1GB OCZ
VENDO QUESTI 2 BANCHI DI RAM PC 3200 COMPRATI ALLA SYSPACK CON TANTO DI GARANZIA E FATTURA E MAI UTILIZZATI CAUSA MORTE PREMATURA DELLA MIA MOBO.
LE HO PAGATE 70 QUINDI /1.2 FA 58 EURI RIPETO SONO VERGINI... 58 EURI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
ciao puoi mandare qlk foto?o il modello
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda per le ram con limatina
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mafo 55 euro con consegna a mano... o non sei di romae vuoi la sped?? non sono state mai usate le ram...sono nuove!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: San Giovanni La Punta (CT)
|
coda con spedizione... ma vorrei delle info:
- modello; - latenze; - foto.
Le mie vendite: Case Asus Vento completo di Rheobus e Ventole Vendite positive: stefitecno, killer manu, Fdfuckup, punkynaro89, schumyfans, offdexter87, <Gabrik>, Evil Chuck Acquisti positivi: Luka, vash, causeperse, Jack 85, Fed03, darkito85, aaronne, SHIVA>>LuR<<, YANEZ84, Vegeteo, Mhyklos, Jean240, Kada, Evil Chuck, microcip, infrty, flasheart7 Ultima modifica di Midia : 11-01-2009 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sono in attesa delle info
Le mie vendite: Case Asus Vento completo di Rheobus e Ventole Vendite positive: stefitecno, killer manu, Fdfuckup, punkynaro89, schumyfans, offdexter87, <Gabrik>, Evil Chuck Acquisti positivi: Luka, vash, causeperse, Jack 85, Fed03, darkito85, aaronne, SHIVA>>LuR<<, YANEZ84, Vegeteo, Mhyklos, Jean240, Kada, Evil Chuck, microcip, infrty, flasheart7 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusa il ritardo... :-) le ram sono intatte ancora chiuse nella confezione originale perchè mi si è rotta la mobo prima di poterle installare. sono corredate da fattura del negozio che ne attesta la garanzia di 2 anni, il negozio è noto a roma e ha anche sito online www.syspack.com nel caso volessi controllare
se vuoi foto posso postare in serata perchè ora lavoro. per quanto riguarda tutte le specifiche tecniche, oltre a dirti che sono pc3200 1gb a banco e dual channel, ti rimando alla pagina del sito OCZ dove troverai spero tutto, in quanto non sono in possesso di ulteriori specifiche: http://www.ocztechnology.com/product...l_titanium_xtc |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non ho ribadito perchè mi sembrava scontato, ma le spese di sped sono a parte, al max se veramente interessato potrei fare una ulteriore piccolissima limatina ai 55 euri...diciamo arrivo a 50 euri ma sped a carico tuo e scegli tu il metodo che ti conviene di più.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
lascio la coda... ho provveduto altrove... grazie!!!
Le mie vendite: Case Asus Vento completo di Rheobus e Ventole Vendite positive: stefitecno, killer manu, Fdfuckup, punkynaro89, schumyfans, offdexter87, <Gabrik>, Evil Chuck Acquisti positivi: Luka, vash, causeperse, Jack 85, Fed03, darkito85, aaronne, SHIVA>>LuR<<, YANEZ84, Vegeteo, Mhyklos, Jean240, Kada, Evil Chuck, microcip, infrty, flasheart7 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
il prezzo è 50 euro consegna a mano o con l'aggiunta delle spese di spedizione |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per 100 euro aggiungo in più:
2 banchi ram da 256mb GEIL sv nvidia geforce 5700 con 256mb di memoria dedicata alimentatore 450 W cpu amd athlon xp 2800+ 2ghz il tutto proviene dal mio povero pc con scheda madre defunta ovviamente non sono coperti da garanzia sono però tutti pezzi completamente funzionanti in quanto il tecnico che ha "visitato" il mio pc ha detto che solo la scheda madre è defunta! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
con 20 euro di più e cioè 120 euro vi portate a casa anche:
case 550W due masterizzatori, 1 cd, l'altro dvd double layer cavetteria varia; drive floppy. in pratica è un muletto completo tranne che dovete sostituire la mobo! posso lasciare anche tutto assemblato dentro, poi i pezzi ve li smontate voi |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
RAM 50 euro muletto + RAM 120 euro al muletto manca solo la mobo che si trova ancora della asrock a circa 50 euro e poi è un desktop completo! Ultima modifica di francescocelso : 16-01-2009 alle 11:46. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.