|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[NA] Cerco PS2 FAT rotta sfondata non funzionante
Come da titolo cerco una PS2 fat che non funziona più, mi va bene anche se si è rotto qualche pezzo o la scheda madre è morta o non funzionano i joypad o l'alimentazione non va o il lettore non legge... Mi serve solo per sostituire un ribbon che a una mia ps2 si è spezzato... Non pago molto.
Cerco solo per scambio a mano a Napoli. ciao!
ho concluso positivamente con: gRo87 (x2), giugeo, asd12 (x2), chiccotto, extremeimpact, otaku1975, spike69, gigo74, Sylvester, Consiglio, Abadir, Salvys, gambit3rd, iaiuarmando, Pisu87. da evitare: gm54 |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No mi serve non funzionante e comunque non accetto spedizione. Grazie lo stesso comunque.
up
ho concluso positivamente con: gRo87 (x2), giugeo, asd12 (x2), chiccotto, extremeimpact, otaku1975, spike69, gigo74, Sylvester, Consiglio, Abadir, Salvys, gambit3rd, iaiuarmando, Pisu87. da evitare: gm54 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
sei sul forum vendita, devi scirvere sul forum acquisti
#5 |
Senior Member
|
sì hai ragione ma non posso spostare il thread, se qualcuno potrebbe cortesiemente...
uP!
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao se no ho capito male ti serve un pezzo per la ps2 modello grosso giusto
io possiedo diverse pezzi di ps2 modello silver 9v10 apparte la lente che è morta tutti i restanti pezzi son messi benissimo gia smontati e divisi che pezzo è che ti serve posso solo spedire al limite una prioritaria ok ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ciao sono anchio di napoli se sei interessato ci possiamo sentire tramite pm
vendo la console non funzionante in piu se ti interessa i pad fammi sapere |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: *Novi Ligure* |AL| FeedBack eBay: 100% Trarattative Hw: 100% Console: XboX 360 Elite™
|
Sezione errata, chiedi ad un mod di trasferirla
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
io ho una vecchia ps1 mal-funzionante da "vendere" ... fammi sapere
![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@Doctor_46: non mi interessano ps1 non funzionanti grazie
![]() @kekkofan84: hai pm @mininova: preferisco spedizione ma ti tengo in considerazione perchè la ps2 che devo aggiustare è proprio una fat v9 silver.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
risposto in pm
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.