|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[CROTONE+ SPED] Vendo o Scambio PS2 modificata infinity + Regalo GAMEBOY ADVANCE SP
salve a tutti! come da titolo vendo:
-ps2 FAT (CICCIA) modificata con chip infinity perfettamente funzionante -1 joystick non originale ma con 2 attacchi sia usb per pc sia per ps2 molto utile in caso di gamers abituali sia di ps che di pc -1memory card originale SONY da 8 MB -cavetteria standard( composito scart + cavo corrente) -1 Joystick Dualshock bianco ps one Vendo tutto a 75euro trattabili + spese spedizione oppure scambio con una psp senza accessori ma funzionante...valuto anche psp rotte pagamenti accettati: Paypal, postepay o altro(proponete) P.S. a chi compra REGALO un gameboy advance SP con pokemon rosso fuoco originale Ultima modifica di giggikr : 24-12-2008 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UPPPP ABBASSO A 80 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: *Novi Ligure* |AL| FeedBack eBay: 100% Trarattative Hw: 100% Console: XboX 360 Elite™
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
ciao! è una slim? coda preventiva
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no è una ciccia! ma fa ottimamente il suo dovere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
SCENDO A 75 euro + SS in più REGALO UN DUALSHOCK IN AGGIUNTA ALL'ALTRO JOYSTICK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
interessato, ti mando pm
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() |
#10 |
Member
|
vince il miglior offerente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
io sono interessato ed ho comunicato con il venditore tramite pm. il prezzo è ben indicato nel primo post. se ci sono problemi i mod sapranno indicarci la retta via.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ti ho mandato pm, possiamo concludere.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.