|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[J2EE] Xdoclet & Eclipse
Ciao ragazzi
mi sto avvicinando al mondo J2EE usando l'ambiente di sviluppo Eclipse ed ho creato la mia prima Sevlet "Helloword". Ora la vorrei lanciare con il web server Jboss che ho già installato. Leggo nei manuali che c'è da configurare Xdoclet in Eclipse. Che cos'è? come fare? grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
mi sembra che ci sia un plugin di jboss per eclipse.
con quello dovresti poter deployare da eclipse. poi non so a cosa può servirti Xdoclet
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
probabilmente le xdoclet servono per generare il codice di distribuzione j2ee, ma per una semplice servlet non penso serva...
aspetto chi ne sa più di me
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.