|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Motherboard AM3 supporterà DDR2??????
Salve a tutti,
finalmente è arrivato il momento di mandare in pensione il mio Prescott 3,2 Ghz, (Era ora)... Volevo aspettare l'uscita delle nuove motherboard AM3, così da aver più compatibilità con le future CPU e memorie, ma visto il costo attuale delle DDR3, mi chiedevo se fosse possibile o in programma una motherboard AM3 che supporti DDR3 e DDR2???? Se così non fosse lo compro adesso, AM2+ e poi lo aggiorno con deneb! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Al momento non mi pare sia prevista nessuna scheda con socket AM3 compatibile con entrambi gli standard DDR.
Secondo me ti conviene acquistare ora una scheda in grado di supportare Deneb a cui affiancarci delle DDR2 1066 con basse latenze. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sai qual'è il fatto: Non vorrei che gli AM2+ diventano subito vecchi (com'è successo per i socket 939) e non supportano le nuove CPU più economiche, le DDR3 scendono più delle DDR2 (Come nel passaggio da DDR a DDR2) e io rimango fregato!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Capisco il tuo discorso, ma se hai questi dubbi finisce che il pc non lo cambi più
Oltretutto, quando hai un Deneb con 4GB di ram non penso ti preoccuperai di eventuali nuove cpu economiche o delle DDR3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.