|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
[Na+SS] Manli 8800Gts 512 G92 + Wb Ek Fullcover spaventosa in Oc
Come da titolo vendo suddetta scheda.
Veniamo prima alle informazioni di carattere amministrativo ![]() La scheda è perfetta in garanza fino al dicembre 2009 presso noto shop online. E' in full bundle tutto perfetto tenuto maniacalmente. Inutile dire come in tutte le mie vendite ormai numerose fornisco la fattura di 370€ ![]() ![]() ![]() Ora passiamo alla zona foto della scheda e di oc. ![]() ![]() Ad aria la scheda è capace di fare questo : ![]() LA VENDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON IL WB QUINDI NON METTETEVI IN CODA SE NON SIENTE INTERESSATI A TUTTO. Il waterblock è un EK Water Blocks EK-FC8800 GT SLI ready praticamente questo. Inutile dire che anche questo è tenuto maniacalmente ed è perfetto. Passiamo alle foto della scheda con il wb montato e prove in oc con il suddetto. ![]() Questo è un risultato in oc con la scheda a liquido anche se penso che shader e core cpu possano esser migliorate. ![]() Per il resto la scheda è sempre stata tenuta a 750/980/1800 per il daily. Ora passiamo al prezzo.. Il prezzo è di : 160€ + Sped DECISAMENTE INTRATTABILE. Siccome stiamo sotto alle feste consiglio un paccocelere1 ma siete liberi di scegliere quello che volete. Giusto per la trasparenza è il prezzo è stato cosi composto : 115€ per la vga e 50€ per il Wb... Valuto scambi con Ati 4870 regolatevi voi. Il prezzo è questo : http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...iche_4870.aspx Detto anche questo solite regole da seguire. NON INQUINATE IL 3D CHIEDENDO LIMATE O ALTRO IL PREZZO E' AMPIAMENTE DA REGOLAMENTO E LEGGETE LE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA QUALSIASI CONSIDERAZIONE E' BEN ACCETTA SOLO IN PVT... REGOLE : 1- Non si effettua la consegna a mano, ho pochissimo tempo a disposizione causa lavoro, a meno che non veniate a GRUMO NEVANO. 2- Non dò la precedenza a mano 3- Non chiedete limate o altre il prezzo è ampiamente da regolamento 4- Pagamento tramite ricarica postpay 5- Non Scambio con niente quindi non chiedete 6- Vi prego di mettervi in coda solo se realmente interessati 7- In vendita anche altrove 8- Code max 12H e PRECENDENZA A CHI E' PRONTO A CONCLUDERE SUBITO CON PAGAMENTO IMMEDIATO SPEDISCO IL GIORNO SEGUENTE A QUELLO DI RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO Ultima modifica di daetan : 23-12-2008 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
1° up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
interessato al WB
hai pvt
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Risposto al pvt ma ti anticipo che posso limare pochissimo e giusto sulla spedizione
Edit : Domani Zannabia mi dovrebbe confermare l'acquisto del wb quindi di potrebbero iniziare ad aprire le code per la sola scheda ricordo che il prezzo è di 115€ + spedizione Ultima modifica di daetan : 23-12-2008 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: province of mantova
|
ciao daetan, coda solo scheda video
![]()
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Up e
AVVISO : Per mie esigenze sono costretto a rivedere la vendita ...purtroppo non posso smembrare quindi si vende in blocco... A meno che gli utenti che sono interessati non mi paghino lo stesso giorno in modo che posso spedire tutto insieme...anche se preferirei evitare quest' opzione visto che se uno degli acquirenti di un pezzo si tira indietro al momento di pagare (e qui capita spesso) mi "intossica" sia a me che all' altro acquirente. DIMENTICAVO CODE LIBERISSIME... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io per il wb sono disposto a concludere... dimmi tu cosa devo fare
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Facciamo una cosa teoramones ha detto che mi fa sapere entro il 26 se mi da conferma il wb è tuo altrimenti devo piazzare prima tutto come scritto sopra... |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up e auguri a tutti !!!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
auguri anche a te.. e tutto il forum
![]() ...a me il wb serve... resto in attesa... buone feste..
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
forse coda wb, volevo solo capire perchè il test ad aria è stato fatto con e6750 e quello a liquido con un e8400...
![]() ![]() Ultima modifica di Hyper83 : 25-12-2008 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque devi guardare il punteggio della vga e non il complessivo o quello cpu perchè ne con E6750 a 3.8Ghz ne con E8400 la gpu è castrata o limitata, infatti come puoi notare il punteggio sulla cpu varia di poco. Ultima modifica di daetan : 26-12-2008 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.