|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(CR + sped) vendo 4 banchi ram (sodimm) 1gb ciascuno
Vendo per conto di un amico 2 coppie di banchi da 1gb
La prima coppia è della qimonda ed hanno codice hys64t128021hdl-3s-b Caratteristiche http://parts.digikey.com/1/parts/677...1hdl-3s-b.html La seconda è della kingston ed hanno codice kvr533d2s4/1g Caratteristiche http://www.eprice.it/default.aspx?sku=582066 Mentre per le kingston il prezzo che trovo in giro è sui 10€ e spicci e quindi metto ad 8€ a banco, per le qimonda non sono riuscito a trovare prezzi in Italia ma solo all'estero e sono probabilmente vecchi perchè molto alti, metto quindi anche queste ad 8€ Le qimonda erano montate su dei core duo della HP mentre le kingston sono state aggiunte sugli stessi HP. Una considerazione in configurazione mista le memorie non funzionavano mentre mettendo le 2 kingston insieme le le 2 qimonda altrettanto il pc andavano benissimo, non so se il problema è dovuto ad incompatibilità fra i due tipi ma mi sembra corretto segnalarlo. Il consiglio quindi è di prendere la coppia per essere tranquilli al 100% Eventuali segnalazioni di prezzi fuori standard per favore in pvt Regole: I prezzi s intendono per consegna a mano ma essendo bloccato in casa con una gamba rotta scambio a mano solo a Cremona (e dovete venire voi a prenderle) In caso di spedizione la stessa avviene dopo il pagamento (bonifico xchè non ho postepay) e va pagata in più rispetto al prezzo Nelle code preferito chi prende una coppia (e si porta a casa anche uno sconticino di 1€ -> 15 per la coppia) I pezzi sono in vendita anche altrove quindi ritirabili in ogni momento Trovate la foto di un esemplare per tipo http://img11.imageshack.us/my.php?im...tonqimonda.jpg Ultima modifica di nadia62 : 24-03-2009 alle 09:17. Motivo: info nel titolo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, accodo verolenny... tanto, se non sbaglio, lo conosci
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si si lenny è una vecchia conoscenza, aspetto sue notizie allora
grazie |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
![]() niente... cerca ram desktop grazie lo stesso e buona guarigione!
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok grazie lo stesso per l'interessamento
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo le caratteristiche come da sigla della kingston.
Aspetto tue notizie |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up, in trattativa con sniffer per le kingston
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
trattativa con sniffer saltata, richiesta extraforum per tutte e 4 le ram, comunicherò se chiusa
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
vendute fuori dal forum, prego chiudere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.