|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[Java] Carattere apparenemente inesistente
Sto cercando di estrapolare una parte di informazione da un codice html. Il problema è che utilizzando il metodo charAt, continua a darmi un sempre lo stesso errore
Exception in thread "main" java.lang.StringIndexOutOfBoundsException: String index out of range: 56 il codice è il seguente try { URL url = new URL("http://www.atm-mi.it/Appl_ATM/Orari/superficie1.aspx?linea=92&verso=a&cb1=1&cb2=0&lang=ita"); BufferedReader pagina = new BufferedReader(new InputStreamReader(url.openStream())); while(true){ String download =pagina.readLine(); String nuova; if (download==null) break; else nuova=download; int r=0; while ((r= nuova.indexOf("COLOR: white", r)) != -1){ char c = nuova.charAt(r); while (c !='>'){ r++; c=nuova.charAt(r); } while(c!='<'){ r++; //int charVal=c; //System.out.println(charVal); c=nuova.charAt(r); int charVal=c; System.out.print(c); } r++; } } }catch (IOException e) { System.out.println(e); } ho provato anche ad effettuare un ciclo che mi possa permettere di togliere i caratteri non stampabili o cmq che non dovrebbero esser presi con il chatAt, eppure mi continua a dare sempre lo stesso errore. Il ciclo che ho utilizzato per fare ciò è il seguente while (c < (char) 33 && c > (char) 127){ r++; c=nuova.charAt(r); } a questo punto non so più cosa fare è_é se avete suggerimenti o soluzioni ve ne sarei grato perchè non riesco proprio a capire come diamine si possa estrapolare l'informazione. L'informazione da prendere nella pagina è la seguente 92 BOVISA FN - VIALE ISONZO grassie a tutti anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Racchiudi tra tag CODE e indenta per favore. Tutti quei cicli non se li legge nessuno così
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.