|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Lex NB845R
Salve Ragazzi , non riesco a recuperare i driver di questa datata MB...
qualcuno mi sa aiutare?? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao
forse intendi Lex BN845R. Io il modello che hai specificato tu non l'ho mai sentito. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
LEX BN845R
Si hai ragione ho sbagliato a scrivere è quella (BN845R)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Bene. Ti passo le poche informazioni che ho in proposito...
La Lex BN845R è stata costruita dalla Bona Computech azienda taiwanese con un paio di filiali nel nord-europa. Da qualche anno ha spostato il suo core-business dai prodotti informatici ad altri prodotti elettronici. I driver che dovrebbero servirti, immagino, sono il chipset e l'audio. -Il chipset INTEL 845D / 82801BA dovresti reperirlo senza difficolta' nel sito INTEL. -Il chip audio credo abbia la sigla SB8738 e comunque compatibile AC'97 CODEC Non so se a suo tempo questa mainboard era certificata per windows xp (che ritengo tu voglia installare), ecco spiegata la difficolta' a reperire i drivers. Ad ogni modo, se ti installi un bel programma di diagnosi tipo "Everest" potrai rilevare le periferiche in allarme, con il nome del produttore, il modello o sigla esatta, e magari l'istanza ID.... tutte informazioni, queste, che potrebbero facilitarti la ricerca presso altre fonti. ![]() In bocca al lupo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
LEX BN845R
Ok grazie mille......... immaginavo una cosa simile ora ne ho la certezza Grazie ancora !!!!
Comunque mi è ricapitata in mano con pu pò di pezzi vecchi e volevo riassemblare un pc ![]() Ultima modifica di p3naz : 23-12-2008 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.